UN’ALTRA MALATTIA AGGREDISCE CON VEEMENZA L’UOMO, IO SOFFRO PER VOI, FIGLI MIEI!

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA | Lunedi, 16 Novembre 2020

VI BENEDICO COSTANTEMENTE CON IL MIO AMORE MATERNO!

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Sono qui per chiamarvi alla CONVERSIONE, a cui dovete avvicinarvi determinati a rinunciare a ciò che il mondo e le sue macchinazioni vi offrono per farvi perdere la Salvezza Eterna. Siete in un momento di grandi prove, state andando verso la più grande desolazione che abbiate mai sperimentato da quando vi siete allontanati da Dio, negandoLo, rifiutandoLo e accettando il diavolo come vostro dio.

QUESTA GENERAZIONE SI MUOVE INESORABILMENTE VERSO L’ATTUAZIONE DELL’ADEMPIMENTO DI CIÒ SU CUI VI HA ALLERTATI LA CASA PATERNA.

Il Diavolo vi ha introdotto il suo veleno, sapendo in anticipo qual è la più grande debolezza di ciascuno di voi, così è entrato a poco a poco, strisciando dolcemente come un serpente velenoso qual è, e attraverso la consuetudine, vi ha portato a guardare al male come fosse cosa buona e a disprezzare ciò che è giusto e piacevole a Dio.

Vivete in una costante battaglia spirituale contro il male, non dimenticate che siete l’esercito dell’Amore Divino che continua a crescere nella fede. Non perdete tempo in questioni mondane, il tempo dell’uomo continua senza tregua, avanza, indietro non si torna, il dovere dei Miei figli è di guardarsi e porsi sulla bilancia del compimento come figli di Mio Figlio prima di essere esaminati durante l’AVVERTIMENTO.

Soffro per ciascuno dei Miei figli, soffro la desolazione in cui vivete e l’assenza di Mio Figlio in voi che avete accolto il male come vostro dio e in questo momento non trovate conforto.

Dovete capire che la Divina Misericordia sta davanti ai Suoi figli, ciò che è necessario per voi è che non confondiate tra Misericordia e indifferenza, con pretesti per continuare nel cammino del Demonio sperando di avere ancora tempo per salvare l’anima, quando vi siete adattati al mondo sovvertendo la legge di Dio.

Figli amati, pregate per gli Stati Uniti, la violenza dell’uomo contro l’uomo evoca la crudeltà del passato. Pregate per la California, trema forte.

Figli amati, pregate, l’Argentina soffre di fronte all’oppressione. L’Inghilterra soffre per la natura e si oppone alla nuova corona. Mantenete la preghiera per il Cile.


Figli amati, pregate che la confusione non faccia perdere più anime nella Chiesa di Mio Figlio.

Figli amati, pregate, un’altra malattia aggredisce l’uomo di sorpresa e con veemenza, soffro per voi, figli Miei.

Figli amati, pregate, la guerra tra nazioni è ancora presente, in silenzio le nazioni si preparano alla temuta Terza Guerra Mondiale
.

Mio Figlio vi ama, non dimenticate che vi ama e vi protegge…

Io sono qui per soccorrervi, ma dovete allontanarvi dal male. Andare avanti, plasmare l’ego umano in modo che agisca e operi per il bene.

Vi raccomando di continuare a usare l’Olio del Buon Samaritano

Popolo di Mio Figlio:

SIATE RAGIONEVOLI CARI FIGLI, DOVETE RITORNARE ALLA CASA DI MIO FIGLIO.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

La nostra Santissima Madre mi ha permesso questa Visione:

Mi ha presentato scene di prove che sorgono davanti all’uomo a seguito dell’agire umano e chec sono in contrasto con ciò che è la Volontà Divina, di come il Diavolo riesce ad invadere la mente umana di coloro che si trovano vacillanti nella fede, per disobbedienza o ribellione e li porta a pensare e agire in modo contrario a come l’uomo dovrebbe agire e agire.

Ho potuto vedere come prima di queste prove che il Diavolo pone davanti all’uomo, davanti ad essi si aprono sempre due strade, dando così all’uomo per Divina Misericordia l’opportunità di scegliere la strada che desidera, affinché i Suoi figli non siano lasciati in balia del Demonio.

Per questo Essa insiste nel rafforzare la fede, nel mantenere l’unione con la Santissima Trinità, con la Santissima Madre e all’interno del Corpo Mistico della Chiesa affinché il male non possa penetrarvi.

Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.