LA GRANDE CONFUSIONE DELL’UOMO


MESSAGGI DATI DAL CIELO A LUZ DE MARÍA


Amata figlia, l’umanità è confusa e lo è ancor più spiritualmente, non riesce a trovare la via, perché le vengono presentate varie opzioni che la fanno smarrire ancora di più.
Dì ai Miei figli di chiamarmi quando avranno sete, di cercarmi di fronte alla confusione, di rifugiarsi nel Mio Cuore davanti alla paura.
Io intercedo per tutti, non esiste persona che solleciti la Mia Intercessione che non sia ascoltata da Me.

L‘AMORE È LA FONTE E LA SOLUZIONE PER TUTTI GLI OSTACOLI DELL’UOMO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30 Luglio 2017

La Madonna Mi ha detto:

“Mia amata, guarda con quanta facilità i Miei figli seguono il male, stanno vivendo la confusione e considerano il male come bene.
Quanto soffre il Mio Cuore per questo! L’umanità si trova in queste condizioni…”

La confusione sta crescendo in alcuni dei figli del Popolo di Dio; per questo la Madonna ci invita sempre ad addentrarci nella Sacra Scrittura, ci invita ad approfondire la conoscenza e a vivere sollecitando l’assistenza dello Spirito Santo, affinché ci dia il discernimento.

Il cristiano deve crescere proprio nel suo spirito, essere maggiormente del Cielo anche se vive sulla terra e deve portare gli insegnamenti di Cristo in ogni suo comportamento ed in ogni sua azione.

Per discernere dobbiamo mettere la nostra parte di disponibilità e di conoscenza, perché il cristiano di questo momento, se vuole salvarsi l’anima, non può vivere a metà, deve compromettersi in spirito e verità.

In mezzo alla grande confusione di ideologie e di false dottrine che gli uomini stanno subendo in questo momento, il figlio di Dio deve mantenersi, non solo attivo nella preghiera, ma anche attento ad ogni evento che accade nel mondo per non accettare innovazioni moderniste a quello che Dio Padre Ha lasciato come stabilito per i Suoi figli.

L’uomo, di fronte a questo terribile bombardamento ideologico viene confuso, è andato fuori strada e non reagisce agli Annunci Divini, nemmeno di fronte al loro compimento, perché si è chiuso in sé stesso ed ha indurito il cuore, al punto di chiudere fuori Dio dalla propria vita.

Il Signore è Amore e Misericordia e per questo sta evidenziando che tutto si sta compiendo come ce lo aveva annunciato.

Noi siamo esseri razionali che si sono abbassati al livello irrazionale. L’egoismo sta guidando gli esseri umani e è quello che causa l’attuale disgregazione, la confusione nella quale stiamo vivendo attualmente.

L’egoismo divide, ma agisce anche in modo strano. In questo momento l’egoismo ha creato una razza che non vuole saperne di Dio né dell’Amore Divino, ma si alimenta della bassezza, facendo sprofondare e sminuire totalmente i sensi dell’uomo.

Dobbiamo rimanere in allerta perché il maligno sta assediando la Chiesa, per confondervi. Quello che ci dice NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, è molto importante:

Ci sono quelli che dicono di possedere la Mia Parola e stanno creando confusione.

In questo momento nel mondo si sta negando l’esistenza del demonio, si nega il dover purgare i peccati commessi dall’uomo durante la propria vita… e queste sono proprio le basi di quello che il male ed i suoi seguaci hanno preparato: la negazione del male stesso, per consolidare con maggiore determinazione la confusione e così instaurare la ribellione contro Dio e incitare l’accettazione dell’anticristo.

Per questo fratelli, in questo momento di così grande confusione e di caos che aumenterà a poco a poco, dobbiamo prepararci spiritualmente, cosicché l’astuto nemico non colga i figli di Dio impreparati.

Cristo ci conosce, scruta a fondo i nostri pensieri, le nostre idee, vede le nostre confusioni, le negazioni, ma l’uomo non riuscirà ad uscire da quello che lo assedia se non grazie alla Mano di Dio.

SAN MICHELE ARCANGELO
15 Luglio 2019

La confusione non si è fatta attendere, viene diffusa a partire dalle case, dall’interno della Chiesa, nei grandi e nei minimi dettagli della vita e gli angeli del male non perdono nemmeno un istante per aumentare il loro bottino.

SAN MICHELE ARCANGELO
03 Luglio 2019

Siate partecipi della grandezza dell’essere figli di Dio ed unitevi nell’Amore Divino, affinché la confusione che sta separando l’umanità, non vi colga impreparati.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09 Luglio 2019

Voi avete la libertà di scegliere ed in questo momento in cui l’umanità si trova davanti al grande abisso, causato dalla confusione spirituale in cui continuano a rimanere i Miei figli, Io vi invito a scegliere il Bene e vi prego di restare nella Mia Verità, senza paura, perché Io vi proteggo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28 Giugno 2019

Popolo Mio, siate più spirituali di modo che, fortificati dal Mio Santo Spirito, possiate essere fraterni e tenete presente che il male corrode il cuore dell’uomo, vi pianta inquietudini e tendenze che non sono la Mia Volontà per confondervi e per rubarvi la Salvezza Eterna.

SAN MICHELE ARCANGELO
20 Giugno 2019

Siamo consapevoli di vivere in un tempo difficile e ogni giorno cresce lo sbigottimento di fronte alle astuzie impiegate dal demonio per catturare le anime, una delle quali è la falsa chiesa, che aumenterà la confusione e la divisione del Popolo di Dio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15 Giugno 2019

È necessario che la Mia Chiesa impedisca il rifiuto nei confronti di Mia Madre. Se si dovesse continuare ad accettare questo grave errore, la Mia Chiesa si troverà ad affrontare una grande confusione e la sua decadenza.

Alcuni dei Miei sacerdoti proibiscono al Mio Popolo la devozione a Mia Madre.

Di fronte a una cosa simile, la stessa natura sta gridando all’uomo di non togliere Mia Madre dalla propria vita e davanti al rifiuto, le acque si agiteranno con forza, il lamento dell’uomo sarà grande e durerà fino a quando non darete a Mia Madre il posto che la Nostra Trinità Sacrosanta Le Ha assegnato quale Mia Madre e Madre del Mio Popolo. (Cfr. Mt 1,18; Gv 19,25-27)

SAN MICHELE ARCANGELO
19 Maggio 2019

Popolo di Dio, siate umili perché possiate ottenere la sapienza necessaria per questi momenti di confusione e di persecuzione.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11 Maggio 2019

L’uomo rifiuta quello che è autorità, le eresie vengono disseminate rapidamente e vengono accolte con giubilo.

Il Mio Popolo è nella confusione.

I Miei figli sacerdoti devono vivere nella modestia, devono condurre una vita esemplare e devono essere cauti nel parlare, devono vestire degnamente perché si distinguano dalla gente comune, le omelie devono essere cattedre di insegnamento su di Me, cattedre di prassi per il Mio Popolo, cattedre per risvegliare le anime e contagiarle con la sete di cercarmi.

SAN MICHELE ARCANGELO
04 Maggio 2019

Amati di Dio, state vivendo in una grande confusione spirituale, pertanto tutti noi degli Eserciti Celesti stiamo attenti a difendervi e a custodirvi dalle costanti trappole del demonio, che è un essere spirituale vivo e perverso e con le sue insidie ed il suo veleno, gode nel pervertire l’uomo. É instancabile nel portare alla mente dell’uomo le sue idee nefaste e nel confonderlo per raggiungere il suo scopo: distruggere la Chiesa, se gli uomini glielo permetteranno, in quanto non gli è consentito di oltrepassare i limiti che Dio gli ha imposto, né può andare oltre il consenso dell’uomo.

Per questo motivo è importante la trascendenza della Fede nelle persone, perché ciascuno sia in grado di dire NO al demonio, perché rinunci a lui ed USUFRUISCA DELLA GRAZIA E DEL TRIONFO DI CRISTO, IL RE DEI CIELI E DELLA TERRA, PER VINCERE IL MALE.

SAN MICHELE ARCANGELO
19 Aprile 2019

Popolo di Dio, la Nostra Regina e Madre, la vostra Regina e Madre sarà relegata a un posto infimo all’interno della Chiesa… snaturando la Madonna architettano di sottrarre forza al Popolo di Dio, in momenti in cui la confusione generalizzata regnerà ovunque.

Il demonio con una spada a doppio filo, sta attivando la confusione tra il Popolo di Dio, sta seminando il rancore, la divisione, la superbia ed influisce sulla mente dell’uomo. Lui sa che l’uomo ambisce alla libertà, ma la libertà è saggezza, non libertinaggio e per essere liberi, prima bisogna abbracciare la Fede.

SAN MICHELE ARCANGELO
29 Marzo 2019

Figli di Dio, voi sapete che il male si è addentrato nella Chiesa del Nostro Re e di conseguenza il Popolo di Dio deve mantenere la sua attenzione sull’osservanza e sul rispetto della Legge di Dio e sull’osservanza della Parola Divina presente nella Sacra Scrittura.

Il Popolo di Dio sta venendo confuso e diviso e le interpretazioni che verranno date in questo ambito, saranno sempre più leggere, per fare in modo che gli uomini siano attratti da concessioni che però in Cielo non sono accettate.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17 Marzo 2019

L’UMANITÀ È REGREDITA PERCHÈ SOTTOVALUTA IL MIO POTERE.

Vi siete arenati nel negare l’autenticità della Mia Verità, nel dare rilevanza al demonio che vi mette in mano delle bandiere per farvi dividere sempre di più, cosicché la confusione sia in tutti ed in tutto.

Nella Mia Chiesa stanno regnando la confusione e la divisione, alcune persone decidono di ricevermi in un modo, altre in un altro, alcune sono in stato di Grazia ed altre ancora hanno autorizzato il peccatore, chi vive nel peccato, a ricevermi.

VENGO CROCIFISSO CONTINUAMENTE!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04 Marzo 2019

Non temete, non retrocedete, continuate ad essere testimoni del Mio Amore, solo in questo modo riuscirete a continuare ad andare avanti.

Coloro che non daranno testimonianza del Mio Amore, saranno confusi e portati su altre strade che conducono unicamente alla perdizione.

SAN MICHELE ARCANGELO
26 Febbraio 2019

Il costato del Nostro Re continua a rimanere aperto nel vedere i Suoi figli in una permanente confusione, nel vedere che non sanno da che parte andare.

L’umanità si è dispersa a causa di migliaia di situazioni diverse, a causa di conflitti, di pericoli, di cambiamenti, di progetti e in conseguenza a tutto questo, ha deciso di concedersi quello che considera siano diritti e gioia, salute e benessere, trionfi e benedizioni.

SAN MICHELE ARCANGELO
20 Febbraio 2019

Noi, quali messaggeri di Dio, se ci viene permesso, accorriamo in aiuto dell’uomo, stiamo costantemente attenti.

I vostri Angeli Custodi vi supplicano di convertirvi prima che il male vi confonda totalmente e vi dia pietre al posto del pane.

Voi vi trovate coinvolti in piani che sono tracciati umanamente, piani separati da Dio, piani con sentimenti umani e con un’apparente coscienza di quello che si crede sia la cosa giusta, all’interno dei concetti di massa che voi state seguendo.

Non tutto quello che fa l’uomo è disdicevole, però PER LA MAGGIORANZA C’È UN MODO DI COMPORTARSI E DI AGIRE CHE È MECCANICO, QUASI NON SONO IN GRADO DI DISTINGUERE UN PIEDE DALL’ALTRO E QUESTO PERCHÉ NON SI FERMANO A RIFLETTERE PER POTER DISCERNERE E QUINDI CADONO NELLA MISERIA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14 Febbraio 2019

IL MIO COSTATO APERTO HA SPARSO SANGUE ED ACQUA PER LA MIA CHIESA…

La confusione porta alla divisione e la divisione porta alla disgregazione tramite la quale l’anticristo si è proposto di condurre la Mia Chiesa allo scisma.

Vi chiedo di pregare per voi stessi, perché non veniate confusi nella fede.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08 Febbraio 2019

Ho spaziato nelle epoche, sono andata di paese in paese, di popolo in popolo, allertandovi, perché vi amo. Pochi Mi ascoltano, alcuni sono totalmente scettici ed altri seguono le rivelazioni di tutti gli amati strumenti della Casa Paterna e quindi si confondono, non sanno cosa fare, né da che parte andare.

SAN MICHELE ARCANGELO
27 Dicembre 2018

Il male si è radicato nell’umanità e reclama anime per sé, voi rimanete fedeli a Dio e non lasciatevi confondere.
Verrà l’Angelo di Pace, l’Inviato di Dio per proteggere l’uomo. I figli di Dio non saranno mai abbandonati da Dio.

SAN MICHELE ARCANGELO
24 Dicembre 2018

I NEMICI DI QUESTO BAMBINO DIVINO SARANNO CONFUSI AL MASSIMO, PERCHÈ SOLO E SOLTANTO CHI AMA IN SPIRITO E VERITÀ TROVERÀ LA LUCE DI QUESTO RE CHE, SENZA PALAZZO TERRENO, È PADRONE DI TUTTA LA CREAZIONE.

Sta per giungere quello che manterrà il cuore dell’uomo come nelle tenebre senza che siano tenebre e nella confusione per paura di riconoscere quanto limitato sia l’uomo. L’uomo preferisce isolarsi per paura di confessare il bisogno di Dio nella propria vita e rifiuta di essere istruito per paura di accettare quello che è di Dio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17 Dicembre 2018

In questo momento è indispensabile l’unità del Popolo di Dio e la conoscenza è necessaria: la conoscenza di sé stessi e delle proprie miserie e allo stesso tempo la conoscenza della Parola Divina, per non venire confusi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30 Novembre 2018

AMATA MIA, GUARDA COME SONO TRADITO DA ALCUNI DI COLORO CHE PROMISERO DI AMARMI SOPRA OGNI COSA MA CHE IN QUESTO MOMENTO MI STANNO DISPREZZANDO E STANNO ACCOGLIENDO IL LIBERTINAGGIO CHE IL DEMONIO STA OFFRENDO LORO.

Trasformatisi in nemici del Mio Amore, stanno lottando contro quello che è Divino e lo oscurano, fingono di servirmi per confondere il Mio Popolo.

Ubriacati dalla malvagità del demonio, stanno accogliendo la sua volontà e stanno negando la Mia Volontà.

In quelli che Mi hanno dimenticato predomina la superbia, stanno procedendo con grande ignoranza, dibattendo sulla Mia Verità con argomentazioni infernali, per dare mostra di un “potere terreno” che li porterà alla perdizione.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20 Novembre 2018

Quante sono le persone che si proclamano salve, che proclamano di possedere la verità, la Mia Verità!

Quanti si appropriano della Mia Parola per confondere il Mio Popolo!…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29 Ottobre 2018

IL DEMONIO ESISTE, pertanto lavora per inebriare e per confondere le persone con la magia nera e con i malefìci.
Questa generazione si sta allontanando da Mio Figlio e si sta preparando a servire l’anticristo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22 Ottobre 2018

Cercatemi prima che sia tardi! Il figlio dell’iniquità verrà a prendere il Mio posto e confonderà coloro che ancora non Mi riconoscono, li trasformerà in persecutori dei loro fratelli e in servitori del male.

IN QUESTO MOMENTO STATE VIVENDO IL PRELUDIO DI QUELLO CHE È STATO ANNUNCIATO.

Coloro che stanno servendo l’élite, che emana le direttive del figlio dell’iniquità, si sono proposti di confondere i Miei, per farli allontanare da Me.

Il figlio dell’iniquità sta emanando ordini affinché i suoi seguaci, mediante un conflitto diretto con la Legge Divina, causino instabilità nel mondo facendo in modo che costoro si ribellino contro i Sacramenti, disprezzino quello che è Divino ed accolgano quello che è umano.

AMATO POPOLO MIO, GLI EVENTI NATURALI SI STANNO RAFFORZANDO IN MODO SORPRENDENTE ED IRREGOLARE.

Vi siete dimenticati che prima che giunga l’Avvertimento, voi vedrete fatti sorprendenti nella natura?
Vi siete dimenticati che ci sarà confusione?
Vi siete dimenticati che gli uomini si muoveranno da un paese all’altro in cerca di ausilio?

Vi siete dimenticati che il clima non sarà più lo stesso, ma che nei luoghi dove le stagioni erano chiaramente marcate, non sarà più così, ma che nella maggior parte dei paesi le stagioni saranno due e che dove faceva freddo farà caldo e dove faceva caldo farà freddo?

L’uomo, alterato da quello che ingerisce, da quello che riceve nel suo cervello e dalla contaminazione alla quale si trova esposto in ogni ambito, sarà talmente violento che non si controllerà ed attaccherà tutto quello che gli si presenti davanti.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18 Ottobre 2018

Figli, mantenete l’unità. In questo momento il nemico dell’anima, nella sua disperazione di attirare le anime, si sta scagliando sull’umanità perché sa che nella confusione che si sta avvicinando, può far vacillare coloro che sono tiepidi o che hanno basato la loro fede in un essere umano e non in Dio.

Per questo vi chiedo di approfondire la chiamata di ciascuno di voi, in quanto figli di Dio, la grandezza dell’essere figli di Dio e perciò non attaccatevi alle cose di questo mondo che vi allontanano dalla Verità di Dio.

SAN MICHELE ARCANGELO
30 Settembre 2018

Il sacrificio sulla Croce del nostro adorato Re, è avvenuto per tutti i tempi e soprattutto per questo momento di prove e di confusione, in cui non basta che abbiate con voi una Croce come sacramentale, per essere esenti dal peccato o dalla tentazione.

Vedo figli di Dio Padre che stanno aspettando segni o segnali per pentirsi, invece il demonio infernale, con i suoi differenti tentacoli, sta agendo in fretta e per questo vi confonde con grande facilità e vi porta a cadere nel peccato, nelle grandi apostasie, nei crimini, nelle eresie, dove gran parte dell’umanità lo sta seguendo, dimenticandosi che chi a questo riguardo aspetterà l’ultimo istante per pentirsi e per correggersi, potrebbe essere colui che non avrà il tempo per ottenere questo pentimento.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28 Settembre 2018

In questo momento sta regnando la confusione, gli atti di immoralità, gli atti di eresia, gli atti malvagi ed i sacrilegi, vengono considerati e presi con grande indifferenza dalla maggior parte di coloro che dicono di essere i Miei figli.

Quello che è falso e indebito, quello che è peccaminoso, si è insediato nell’uomo, che si compiace in tutto ciò è indebito.

Il Diluvio, la distruzione della Torre di Babele, di Ninive, la distruzione di Sodoma e Gomorra, tutti questi popoli non avevano superato il comportamento atroce di questa generazione, dove le grandi nazioni sono diventate le élites della grande Babilonia.

Amato Popolo Mio, non vivete con addosso il peccato, voi conoscete I Comandamenti e non li potete cambiare, ma al contrario, quelli che profanano la Parola di Mio Padre stanno cadendo nelle mani del dragone infernale e cooperano al progetto del male di innalzare colui che sorgerà per soppiantarmi, formando il governo unico, la religione unica, la moneta unica tramite la quale controllerà tutta l’umanità, in ogni suo aspetto.

Quella che i Miei figli stanno agevolando, nel cedere alle falsità di coloro che Mi stanno tradendo e che stanno crocifiggendo i Miei figli, è un’era di terrore.

Figli Miei, vi chiedo di correggere il vostro cammino, vi chiedo la conversione.

L’UMANITÀ SI TROVERÀ IMPREPARATA DI FRONTE A QUESTI ACCADIMENTI CHE STA NEGANDO CON INSISTENZA, dimenticandosi che il male non riconoscerà mai il suo mal agire come tale.

I Miei figli sono all’oscuro di questi fatti che Mia Madre ed Io vi abbiamo rivelato da tempo, quali la confusione di questo momento del Mio Popolo, quando nella Mia Chiesta si stanno agitando le acque del male che ha agito col sotterfugio.

La Mia Misericordia è inesauribile, quindi vi sto chiamando alla conversione e a correggervi, prima che il male vi intrappoli e non vi lasci più uscire dalle sue spire.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12 Settembre 2018

Dovete discernere, è importante che discerniate di fronte alla confusione, di fronte al dubbio: che quello che è peccato, è peccato, non dovete cambiargli nome; che quello che è male, è male e non lo potete chiamare in un altro modo.

NON NASCONDETE IL MALE, PERCHÉ CRESCE OLTRE MISURA, SI RIPRODUCE ALL’ISTANTE, IMPOSSESSANDOSI DELLE MENTI DEBOLI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25 Agosto 2018

Dopo che sarà stata bruciata la zizzania, il Mio Popolo fedele emergerà con forza, emergerà perché non potrà più essere ingannato né offuscato dalla zizzania, né potrà più essere confuso con la zizzania o con i tiepidi.

Fortificandosi con la Mia Parola, con il Mio Corpo e con il Mio Sangue, con l’Amore di Mia Madre e con la Sua Parola, il Mio Popolo non si lascerà abbattere dalla caduta di altri Miei figli che seguono gli uomini.
La sua Fede permarrà in Me.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20 Agosto 2018

La testimonianza dei Miei figli è continua e in questo momento, durante questa Novena, dovete offrire ogni azione ed ogni opera per la salvezza di tutta l’Umanità che è in agitazione, che viene confusa dalla grande macchina del male, che ha utilizzato grandi organizzazioni, che si sono camuffate e sono riuscite a monopolizzarvi, perché foste un popolo disobbediente ai Comandamenti del Padre, perché non desideraste accogliere la Redenzione che Mio Figlio vi offre e perché rifiutaste di essere templi vivi dello Spirito Santo.

Figli Miei, come Madre vi benedico, come Madre vi offro il Mio Amore ed il Mio Cuore, affinché vi addentriate in esso e come Regina e Madre degli Ultimi Tempi, chiedo che ciascuno di voi sia quel bambino che la Mano del Padre protegge e che nasce dalla Mano del Padre come Sua creatura, che rappresenta il Resto Santo.

Non dimenticate il Nostro Amato Angelo di Pace, che si presenterà all’umanità dopo che l’anticristo starà già sottomettendo il Popolo di Mio Figlio, di modo che non venga confuso con l’anticristo stesso.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17 Agosto 2018

VI SOLLECITO AD ESSERE FORTI, FERMI E DECISI NEL VOSTRO OPERARE ED AGIRE.

Non vacillate facendo del male all’anima e facendo di voi stessi degli esseri indecisi, che si confondono con la zizzania.

Voi conoscete le Sacre Scritture, non vacillate su questo, siate fermi…

Non permettete che vi propongano di dire “sì” a quello che è “no” o di dire “no” a quello che è “sì”. Questo causerebbe la vostra sconfitta spirituale.

Non permettete che vi dicano “no” a quello che ogni Nostro figli o è chiamato ad essere: testimone vivo dell’Operare ed Agire Divini. Questo sarebbe permettere al nemico di approfittarsene e di portare le anime dalla sua parte, grazie al silenzio dei Miei.

Siate pacifici in ogni momento e allo stesso tempo prudenti nel parlare, per non causare controversie, voi Mi conoscete e sapete bene quello che Io vi chiedo e non dovete agire al di fuori delle Volontà Divina.

Arriverete a vivere come se non ci fossero frontiere, l’uomo confonderà sé stesso, come se si trovasse ancora nella torre di Babele. Coloro che patiscono orrori nei loro paesi, andranno in terre straniere, gli stranieri diventeranno padroni ed i padroni stranieri.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05 Agosto 2018

Popolo Mio, per questo vi chiedo di mantenevi vigili, affinché non vi facciano deviare dalla vera Via e non veniate sedotti da voci che non sono la Mia.

Ogni Mio figlio deve conoscermi e riconoscermi, di modo che nel costante movimento di quello che lo circonda, non prenda vie sbagliate e non si confonda, non riconoscendo i Segni dei Tempi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30 Luglio 2018

Non desistete, nonostante in questo momento vi possa prendere la stanchezza o vi sentiate esausti, non lasciatevi confondere, questo è il peso del disprezzo dell’umanità che si è allontanata dall’Amore Divino.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26 Luglio 2018

L’uomo deve cercare l’unione con la Nostra Casa, deve mettere in pratica i Comandamenti, le Beatitudini, i Sacramenti e deve conoscermi per potermi riconoscere al momento opportuno.

Dovete procedere nell’essere più spirituali affinché Mi viviate, Mi sentiate, Mi apprezziate e non vi facciate imbrogliare dai “lupi in pelle di pecora” che ci sono nel mondo e perfino nella Mia Chiesa, per confondervi e per portarvi fuori strada.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09 Luglio 2018

I Miei sacerdoti devono mantenersi al servizio del Mio Popolo di modo che i Miei figli continuino ad essere guidati ed il male non li confonda, devono essere persone di preghiera ed esortare tutti al bene, segnalando il peccato come peccato, di modo che la Mia Parola non diventi uno scherno per coloro che vivono in peccato.

I Miei sacerdoti non devono tacere il male, non devono stare in silenzio, ma devono stare attenti ed essere continuamente dei portavoce che svegliano le anime.

RIFLESSIONE DI LUZ DE MARIA
06.2018

Nostro Signore mi dice:

“ È triste vedere l’umanità agire, comportarsi e reagire all’interno di un ordine unidirezionale, nel quale il controllo viene da lontano, ma raggiunge tutti e non permette che si possa tornare indietro, li fa agire in un modello che è stato perfettamente delineato da decine di anni”.

E il Signore continua a parlarmi:

Il male si è addentrato nella Mia Chiesa!

E lo dice con grande dolore, i Miei figli vogliono addentrarsi in quello che non conoscono e vogliono provare il potere e chi offre loro il potere è il maligno; l’uomo se ne impossessa e con il potere si perde.

E così l’umanità continua ad addentrarsi in varie organizzazioni segrete, che già per loro natura, richiamano l’attenzione e la voglia dell’uomo di fare parte di qualcosa di segreto. Questo si trasforma poi in una necessità per l’uomo e per uscirne dovrà affrontare grandi incertezze ed uno sforzo straordinario.

Le organizzazioni segrete attuali e quelle che nacquero secoli or sono e che in questo momento si presentano con un diverso nome, manipolano e distorcono i valori dell’uomo in quanto Mio Figlio, portandolo a venire meno ai valori morali e spirituali, questi ultimi sono quelli più a rischio perché allontanano l’uomo dal vero spirito cristiano.

La Mia Chiesa sta soffrendo di questo male; alcuni dei Miei Sacerdoti hanno fatto parte o fanno tuttora parte di queste società, perché il male si è infiltrato subdolamente nel Mio Popolo sacerdotale allo scopo di debilitarmi e di portare fuori strada i Miei figli, portandoli alla confusione nella quale stanno ora vivendo.”

Fratelli, QUESTE CONFUSIONI SONO RIUSCITE A DIFFONDERE SUL CORPO MISTICO UN TORPORE DOTTRINALE.

Non si è continuato ad istillare la costante novità del Vangelo, tramite la quale ricordare all’uomo che per il solo fatto di essere cristiani non si è già ottenuta la garanzia della Vita Eterna, ma la si può raggiungere solo comportandosi ed agendo nella Volontà Divina, quella che richiede un implicito agire a favore del prossimo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06 Giugno 2018

Figli non dimenticatevi che vivete nelle fatiche, in momenti di deserto, nelle confusioni e nelle tentazioni. I Miei figli si dovranno confrontare con tutto questo ed altro ancora per essere ripuliti, fino a quando non rimarrà in voi quello che vi porterà ad agire o a comportarvi in modo intempestivo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03 Giugno 2018

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, grandi annunci porteranno il Popolo di Mio Figlio a trovarsi nella confusione, dove il bene verrà considerato male ed il male sarà accettato come parte naturale dello sviluppo dell’uomo.

VOI CHE VI SIETE DISPOSTI A RIMANERE NEL CUORE DI MIO FIGLIO E NEL MIO, DOVETE RENDERVI CONTO CHE, SENZA UNA FERMA DECISIONE ED UN FERMO PROPOSITO DI NON LASCIARVI SBARAGLIARE FACILMENTE, NON RIUSCIRETE AD IMPEDIRE CHE
VI SOGGIOGHINO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21 Maggio 2018

Io vi vedo distratti dalle banalità umane e dall’incredulità nella quale state vivendo. La mancanza di fede sta crescendo, momento dopo momento nel Popolo di Mio Figlio, che è confuso dalle incongruenze nel comportamento e nel modo di agire di alcuni dei Miei figli prediletti, che non danno testimonianza dell’Amore Divino. Tutto questo si è accresciuto a causa della mancanza di preghiera nelle case di formazione.

I Miei figli prediletti devono distinguersi dal resto del Popolo di Mio Figlio, non solo interiormente, ma si devono distinguere anche esteriormente, devono vestirsi adeguatamente per non essere confusi con i laici.

I Miei figli consacrati al servizio di Mio Figlio, tramite l’Ordine Sacerdotale e religioso, devono distinguersi dal resto dei Miei figli, così che il rispetto sia sempre motivo di un trattamento diverso nei confronti del Popolo di Mio Figlio e ci sia un trattamento diverso da parte del Popolo di Mio Figlio nei confronti dei Miei figli Prediletti.

Figli Miei, non dimenticatevi che Io vi avevo annunciato che il Popolo di Mio Figlio sarebbe stato scosso da una notizia che lo avrebbe confuso ancora di più, spiritualmente.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07 Maggio 2018

La grande confusione in cui stanno vivendo gli uomini, era già stata rivelata da Mio Figlio e da Me.

GLI UOMINI NON HANNO UBBIDITO E PER QUESTO MIO FIGLIO CONTINUA A CHIAMARE L’UMANITÀ IN QUESTO MOMENTO.

PER SALVARE LE ANIME, PER SVEGLIARE CHI È ADDORMENTATO E PER BUSSARE ALLA PORTA DELLA COSCIENZA DELL’UOMO, ALLO SCOPO DI FAR ENTRARE L’UMANITÀ NEL SUO AMORE DIVINO E PERCHÈ NON SI PERDANO PERFINO GLI ELETTI.

Tanti sono i sepolcri imbiancati, che intendono confondere il Popolo di Mio Figlio!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02 Maggio 2018

Amati figli, ravvivate la fede, addentrandovi negli Insegnamenti di Mio Figlio, di modo che non vi confondano in questi momenti.

Se sentite parlare di una verità annacquata, questa non è la Verità di Mio Figlio: Lui chiama peccato il peccato e bene il bene. Anche se in questo momento stanno cercando di confondervi, non soccombete agli errori.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29 Aprile 2018

La confusione si sta addentrando sempre più tra un’umanità senza timori, abituata a festeggiare, un’umanità che applaude tutto quanto.

STATE VIVENDO IL MOMENTO DELLA DOPPIEZZA SPIRITUALE, GRANDE È LA MENZOGNA E SPROPOSITATO L’INGANNO.

UN POPOLO SENZA DI ME È UN POPOLO IN BALIA DEI SUOI DETRATTORI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27 Aprile 2018

State attenti figli Miei, di modo che il male non vi confonda ancora.

In questo momento in cui il mondo sembra in pace, Io vi sto chiamando costantemente a rimanere in allerta … Voi lo sapete bene, figli Miei, perché vi ho già allertato su questo momento.

Sono sorte e continueranno a sorgere con maggiore frequenza, grandi e nefaste confusioni spirituali, per fare in modo che il Mio Popolo si consegni totalmente al male.

Non dovete procedere senza conoscermi, perché non veniate condotti nelle tenebre, mentre credete di camminare verso di Me.

IO NON SONO UN DIO ACCUSATORE, NÈ VENDICATIVO, SONO MISERICORDIA E PERDONO, PER QUESTO MIO PADRE HA DATO I COMANDAMENTI AI SUOI FIGLI, PERCHÈ LI RISPETTINO E LI METTANO IN PRATICA.

La Mia Legge è l’amore e l’amore è adempimento, l’adempimento è obbedienza e l’obbedienza è amore. Colui che Mia ama, rispetta i Comandamenti, non li infrange, né li sminuisce a propria convenienza. (Cfr. Gv 14,21-26)

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24 Aprile 2018

Nei momenti di confusione, ricorrete alla Legge di Dio, in Essa troverete, in ogni tempo ed in ogni luogo, la Volontà Divina. (Cfr. Sal 19,8; Rom 12,2)

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20 Aprile 2018

Il comunismo non è declinato, sta risorgendo in mezzo alla grande confusione e ad al grande malessere spirituale che ci sono sulla terra.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12 Aprile 2018

DOVETE ESSERE SALDI, FERMI, INAMOVIBILI, PERCHÈ STA PER VENIRE IL MOMENTO DELLA FALCE ED IL GRANO SARÁ SEPARATO DALLA ZIZZANIA.

(Cfr. Mt 13,30)

Ma in alcuni casi la zizzania potrebbe essersi aggrappata al grano, per far perdere questo grano, quindi dovete mantenervi in allerta, per non farvi confondere. Non potete addormentarvi nelle cose mondane.

FIGLI, NON SIATE FIACCHI, È URGENTE CHE VI DECIDIATE A CONVERTIRVI.
L’UMANITÀ È IN GRANDE PERICOLO ED IO MI DOLGO A CAUSA DELLA CONFUSIONE DEI MIEI.

QUESTO MOMENTO DI CONFUSIONE CHE STATE VIVENDO, DOVETE FARLO PASSARE AL SETACCIO DELLA VERITÀ: QUAL’È LA VERITÀ? I DIECI COMANDAMENTI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04 Aprile 2018

Il compimento della Legge di Dio è un requisito per i Miei figli e soprattutto in questi momenti in cui sembra che il bene sia male ed il male sia bene, non confondetevi e state attenti a non offendere Mio Figlio.

La Chiesa di Mio Figlio sta soffrendo costantemente a causa della sua fede; continuate ad essere persone di fede, anche in mezzo alla grande sofferenza e alla grande confusione alla quale giungerà il Corpo Mistico di Mio Figlio. Rimanete inamovibili!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23 Febbraio 2018

NON C’È CONFUSIONE IN COLORO CHE VIVONO SULLA MIA VIA ED IN QUELLI CHE SI CONVERTONO, MA VI DEVO DIRE CON DOLORE, CHE SONO POCHI.

Il resto sta a guardare cambiamenti che sono contrari alla Mia Volontà, che non causano il benché minimo problema in loro, non ci trovano l’essenza che li sta contaminano e continuano ad applaudire, senza alcun controllo, ciò che li sta portando alla perdizione.

Nuove e costanti false religioni stanno nascendo sotto i vostri occhi ed alcuni vi si immergono, disinteressandosi di Me. Credono di arrivare a Me con pratiche ripetitive, mancando di misericordia, ma quella non è la Mia Chiesa.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17 Febbraio 2018

TENETE PRESENTE CHE ARRIVERÁ IL TESTIMONE DELL’AMORE DI MIO FIGLIO: L’ANGELO DI PACE, CHE PERÒ NON ARRIVERÁ PRIMA CHE SIA APPARSO PUBBLICAMENTE L’ANTICRISTO, PERCHÈ NON LO CONFONDIATE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12 Febbraio 2018

AMATO POPOLO DI MIO FIGLIO, LA CONFUSIONE NON VI PERMETTE DI VEDERE CHIARAMENTE, TORNATE INDIETRO, RISPETTATE LA LEGGE DI DIO E RITROVATE LA CALMA, CERCATE LA RICONCILIAZIONE CON LA CASA PATERNA E CON I VOSTRI FRATELLI, COSICCHÈ POSSIATE PROCEDERE RETTAMENTE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30 Dicembre 2017

Popolo Mio, non dimenticatevi che quando vi siete allontanati da Me e vi siete rifiutati di riconoscermi come Dio, sentendovi superiori a Me e limitandomi, siete rimasti confusi, vi siete messi gli uni contro gli altri, in un grande caos. Così facendo avete attirato il dolore su di voi, ottenendo che tutto il creato si ribelli contro un uomo che opera ed agisce contro la Divina Volontà.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22 Dicembre 2017

La Creazione vomita gli errori di questa generazione, perché il maggiore errore è la mancanza di amore per Dio, la mancanza di amore nell’uomo. È da qui che nascono tutti gli errori e per questo vi siete traviati: a causa della costante disinformazione con la quale venite confusi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17 Dicembre 2017

Io soffro per quelli che sono indifferenti ai Miei Appelli o che non Mi prendono sul serio, si lamenteranno di aver disprezzato la Mia Parola.

Si lamenteranno di non aver studiato la Mia Parola; Io vi ho fornito i segni ed altro ancora riguardo al Mio Angelo di Pace ed il Mio Popolo va avanti indifferente, facendo predizioni che non lo aiutano.

Saltate da un sito all’altro e vi confondete sempre più, non ascoltate la Mia Voce, volete sapere di più e finite per non sapere niente di quello che vi sto annunciando.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12 Dicembre 2017

La Verità Divina è una, non è soggetta ad interpretazioni. Vi ho ricevuti ai piedi della Croce di Gloria e Maestà e non voglio che vi addentriate nella confusione sulla quale Io vi sto preavvisando.

Figli, la confusione è causata dal male e dovete riconoscere che in questo momento in cui sta vivendo questa generazione, il caos regna ovunque, in tutti gli aspetti della vita umana, i valori stanno scomparendo e la morale è diminuita fino al punto che non ci si rispetta come figli di Dio.

Il corpo umano, Tempio dello Spirito Santo, ha contristato lo Spirito Santo, l’uomo l’ha offeso mediante pensieri infestati dalla perversione, la confusione dà origine al male ed in questo momento il male sta lottando disperatamente per la perdizione delle anime. A causa della mancanza di ordine tra l’umanità e nella vita spirituale, il nemico dell’anima ha trovato dove coltivare la sua malvagità in piena libertà, riprodurre il male e gli anti-valori, allo scopo di minare il Corpo Mistico di Mio Figlio, cosicché i Miei figli disprezzino quello che è Santo.

AMATI FIGLI, VOI NON CONOSCETE LA SACRA SCRITTURA METICOLOSAMENTE E QUINDI NON AVENDO IMPARATO A DISCERNERE, CONTINUATE A SEGUIRE LA CORRENTE DEL MONDO, UNA CORRENTE DI CONFUSIONE E DI VERGOGNA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08 Dicembre 2017

Amati figli, siete in una pace apparente, ma in un istante scoprirete che questa apparente tranquillità è svanita e di fronte allo specchio della realtà, vedrete come il comunismo, la massoneria e gli illuminati vi hanno portato alla confusione e come si sono serviti di questa confusione per dominarvi.

Pregate figli Miei, pregate per l’Argentina, la confusione aumenterà alo spuntare dell’alba ed il dolore colpirà i Miei figli, la natura li flagellerà.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01 Dicembre 2017

Sono momenti di confusione per i Miei figli, che non trovano il coraggio di prendere la giusta decisione, mentre il timone sta girando nel mare infuriato della mondanità.
Coloro che si considerano nemici della Volontà Divina, giungeranno a commettere grandi ed estremi atti di sacrilegio, quando si impossesseranno delle Chiese. Le Coppe Sacre saranno vendute come oggetti di nessun valore e le Chiese saranno trasformate in luoghi di spettacoli profani.

In questo momento, coloro che stanno divulgano le Rivelazioni del Cielo sono perseguitati perché stanno parlando di quello che Noi riveliamo, li perseguitano per annullare la credibilità della Parola Divina o la Parola di questa Madre.
Per il male, questo momento di confusione è il suo momento, perché sta portando l’uomo verso tutto quello che è contrario al bene e l’uomo se ne compiace. Poveri figli Miei, siete ciechi spirituali!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26 Novembre 2017

Questi sono momenti drastici e quello che si sta sviluppando non è l’uomo della Mia Chiesa Rimanente, ma è l’uomo della ribellione, l’uomo della contraddizione, l’uomo della superbia, un uomo che, senza alcuna definizione, parteciperà a tutti i riti delle religioni, che lo faranno perdere nel mare della confusione e sarà allora che satana troverà la situazione ideale per il suo piano riguardante l’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21 Novembre 2017

STATE AVANZANDO, PERÒ STATE ATTRAVERSANDO IL MOMENTO CULMINANTE IN CUI LA CONFUSIONE VI PUÒ CONDURRE ALLA CECITÀ SPIRITUALE, SOPRATTUTTO PER COLORO CHE NON CONOSCONO LA PAROLA DI MIO FIGLIO E STANNO ADERENDO ALLE MESCHINITÀ DELLA FALSA RELIGIOSITÀ.

In questo momento i Miei figli sono in balìa di coloro che, dall’interno della Sua Chiesa, stanno distorcendo la Parola di Mio Figlio e sbarazzandosi della Parola Divina, dalla quale voi non vi dovete allontanare e nella quale voi dovete vivere, stanno portando il Popolo a commettere abusi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15 Novembre 2017

COLORO CHE VOGLIONO CAMBIARE IL CORSO DELLA LORO VITA, DEVONO PRENDERE UNA DECISIONE ADESSO PRIMA CHE NON RIESCANO PIÙ A USCIRE DALLA CONFUSIONE!

Il Mio Popolo è la pupilla dei Miei occhi e coloro che vogliono sterminarlo resteranno confusi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03 Novembre 2017

La Nostra Volontà è Amore, un Amore costante, che non ha fine, che continua a produrre Opere d’Amore Divino a favore degli uomini.

L’Amore non si ferma e, per chi ama, produce benefici sempre maggiori.

È come la Verità, quante più opere ed azioni nella Nostra Volontà vengano compiute da una persona, si produce costantemente più verità.

Ma per essere ripetitori del Nostro Amore e della Nostra Verità, dovete conoscere a fondo la Sacra Scrittura, perché non vi confondano e non vi portino fuori strada.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24 Ottobre 2017

Amato Popolo Mio, in questo momento in cui regna la confusione, voi avete l’obbligo di non appartenere a quella parte di esseri umani che sono confusi.

La Nostra Trinità vi ha dato “ogni mezzo” affinché rimaniate in allerta ed utilizziate l’intelligenza per avvicinarvi a Me, per scoprire l’Amore di Mia Madre per i Suoi figli e perché diventiate dimora del Nostro Santo Spirito.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20 Ottobre 2017

L’umanità è in una grande confusione e la Mia Chiesa sta recependo vie per allontanarsi da Me.

QUESTO MOMENTO DI GRANDE CONFUSIONE PER IL MIO POPOLO, È IL MOMENTO IN CUI CIASCUNO DEI MIEI FIGLI HA IL DOVERE DI CONOSCERMI PROFONDAMENTE, PER NON CADERE IN QUELLO CHE È INDEBITO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12 Ottobre 2017

IL MIO POPOLO È IN UNA GRANDE CONFUSIONE, PER QUESTO IO VENGO IN QUANTO CRISTO, RE DELL’UNIVERSO, A CHIEDERVI DI RISPETTARE I COMANDAMENTI, I SACRAMENTI, DI ESSERE PERSONE CHE FANNO IL BENE, DI METTERE IN PRATICA LA LEGGE DELL’AMORE E DI DARE TESTIMONIANZA DEL MIO OPERARE ED AGIRE.

Io vi amo e so che alcuni, nella confusione perché stanno lontano da Me, saranno preda del male e per paura si allontaneranno da Me. Per questo dovete stare attenti e non accogliere quello che va contro la Legge di Dio.

La Mia Chiesa ed i Sacramenti, sono nati dal Mio Costato, non disprezzateli.

Il demonio è astuto, si veste di verità per confondervi e portarvi nelle sue reti. Una volta nelle sue reti, il Mio Popolo viene sedato con un peccato che non ha limiti e incatenato al peccato, così che vi si abitui.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06 Ottobre 2017

Hanno disobbedito, lasciando che il male si infiltrasse nella Mia Chiesa ed adesso Mia Madre sarà minimizzata, per aprire il passo al male, che con il suo veleno deformerà la Mia Parola e confonderà il Mio Popolo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20 Settembre 2017

I Miei figli prediletti devono allertare il Popolo di Mio Figlio perché non sia confuso da quelli che negano il male, che negano i Dogmi di Fede che hanno grande fondamento e non devono fare parte di quelli che negano che Dio È un Giudice Giusto.

Ogni persona decide il proprio cammino nel libero arbitrio: nell’amore e nel perdono o nella negazione dell’Amore Divino e quindi, se non si pente, patirà le conseguenze del suo stesso peccato, nel luogo di pena: l’inferno.

“Il mare restituì i morti che esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco.”

(Apoc. 20, 13-14)

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18 Settembre 2017

NELLA CUPA NOTTE IN CUI SI STA MUOVENDO L’UMANITÀ CHE IO HO REDENTO, MI CAUSA DOLORE VEDERE L’AGITAZIONE E LA CONFUSIONE NELLA QUALE STATE VIVENDO.

Vi benedico, conoscetemi, di modo che non veniate confusi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10 Settembre 2017

Vedo il Mio Popolo in grande confusione, ha paura, non perché senta la Mia mancanza, ma per quello che rappresenta un pericolo per loro.

Figli, state attenti: in questo momento alcuni uomini si stanno proclamando come il Mio stesso Spirito, queste sono persone che vengono utilizzate dal male per confondervi.

IO SONO COLUI CHE SONO!

(Es. 3,14)

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26 Agosto 2017

Vi trovate nel mezzo di grandi confusioni, la Mia Chiesa si trova in quello che è il preludio allo Scisma, ha consegnato i Comandamenti alla libertà del Mio Popolo, che come ai tempi di Mosè, stanco di aspettare si diede all’adorazione di falsi dei.

La Mia Chiesa sta ripetendo gli stessi errori nel non essere docile alla Nostra Volontà Divina e nel disubbidire a Mia Madre in quello che ha sollecitato si facesse, nelle Sue reiterate Rivelazioni.

FIGLI, NON CADETE NELL’IGNORANZA, LE SETTE ED I MOVIMENTI DI STRANE FILOSOFIE, HANNO USURPATO LA MIA PAROLA E QUELLO CHE APPARTIENE ALLA MIA CASA, PER CREARE CONFUSIONE.

Altre sette si sono insediate a Roma, aiutate dalla massoneria, affinché il Mio Popolo si confonda e si mostri indifferente riguardo agli accadimenti che Io vi sto annunciando, di modo che l’anticristo trovi un’umanità vacillante ed ignorante.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20 Agosto 2017

PER VOLONTÀ DIVINA, IL NOSTRO ANGELO DI PACE GIUNGERÀ DOPO L’APPARIZIONE DELL’ANTICRISTO, AFFINCHÈ NON LO CONFONDIATE CON IL MALE.

Lui sarà una consolazione per il Mio Popolo e vi ministrerà la Parola Divina, affinché non dimentichiate la forza del Nostro Amore e non vi consegniate al male per disperazione.
Il Nostro Angelo di Pace rimane nella Nostra Casa, come una Perla Preziosa e si presenterà al Mio Popolo al momento giusto.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03 Agosto 2017

La salute dell’anima è importante per mantenere l’equilibrio necessario in questo momento di confusione. L’anima si turba, quando voi permettete che l’ira si impossessi di voi e senza alcun controllo, vi porta a proferire parole indebite contro i vostri fratelli, quando vi unite ad azioni indebite, quando trasgredite la Mia Parola, quando vi dimenticate della Legge Divina, quando uccidete i vostri fratelli, quando deliberatamente non Mi ascoltate, quando l’ego umano supera le Mie Petizioni.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17 Luglio 2017

STATE ATTENTI FIGLI MIEI, SOVRABBONDANO COLORO CHE DICONO DI RICEVERE LA PAROLA DI MIO FIGLIO, MA NON È VERO.

Conoscete Mio Figlio, così che possiate discernere tra quello che è vero e quello che è contaminato.
Voi sapete che questo è un momento di confusione, perché precede grandi ed annunciati accadimenti di ogni genere, quelli che vi indicheranno che state vivendo l’istante degli istanti.

Per questo vi ho chiesto di addentrarvi nelle Scritture, per poter conoscere e riconoscere Mio Figlio, di modo che non veniate confusi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07 Luglio 2017

Gli artigli del demonio stanno emergendo tra l’umanità, che ha trasformato quella che era una terra di benedizione in una terra tenebrosa, saturata dalla miseria umana, dove sovrabbondano confusione ed ira.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01 Luglio 2017

Popolo Mio, preparatevi, siate spirituali, non accontentatevi di non conoscermi, ma esigete da voi stessi di conoscermi, affinché non confondiate quanto proviene dal Mio Amore, con quello che è opera dell’uomo guidato da satana.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26 Giugno 2017

IN OGNI MOMENTO VEDO IL MIO POPOLO ADEGUARSI ALLA NEGAZIONE DELLA MIA DIVINITÀ.

Questo serve a creare una maggiore confusione.
Mi stupisco della facilità con la quale vi adattate volontariamente al momento attuale, per negarmi e per creare confusione nei vostri fratelli, al fine di incrementare la malvagità, di aumentare l’ignoranza e di portare all’abisso un maggior numero di persone, in modo premeditato.

La malvagità si sta avviando molto rapidamente verso la sua massima espressione.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17 Giugno 2017

Il male alimenta l’ira, l’uomo lascerà che l’ira lo renda irriconoscibile.
Figli, satana sta utilizzando alcuni di quelli che furono Miei servitori, per confondervi e per portarvi sulla cattiva strada, verso il precipizio. Usate il discernimento…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14 Giugno 2017

Il mare si agiterà così tanto che quasi lo sentirete ruggire in mezzo alla confusione dei Miei figli, che hanno trattato con disprezzo queste cose che vi mettono in guardia.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04 Giugno 2017

IL NEMICO DELL’ANIMA, ATTACCA CON GRANDE FURIA I GRUPPI DI PREGHIERA, AFFINCHÈ LA DISCORDIA RIESCA A SEPARARE E A FARLI FINIRE.

In coloro ai quali Mio Figlio ha affidato grandi Opere, ha seminato la stanchezza spirituale e li fa guardare a chi lavora e a chi non lavora, facendoli giudicare a vicenda.

Quando si sta edificando un’Opera di Mio Figlio, il nemico dell’anima viene a confondere, con diverse opinioni umane, per distruggere quello che stava sorgendo. Alcuni dei Miei figli sono presuntuosi e non accettano altre opinioni, seguono unicamente quello che hanno in mente, sono passati dalla fase di bambini a quella di adulti, ma si comportano come bambini che sono soddisfatti quando i loro fratelli sono compiacenti in tutto, quando dicono di sì a tutto.

Prendono decisioni personali e non si uniscono in fraternità ai loro fratelli di missione, ma si portano il loro libro, la loro guida e non sono un cuore solo con l’Opera, ma camminano a lato, per farsi vedere dagli altri, hanno le loro preghiere, i loro concetti, i loro capricci e giudicano in base al loro pensiero.

Come patiranno questi Miei poveri figli!

IL MALIGNO SI È PREFISSO DI SCAGLIARSI CONTRO LE MISSIONI CHE MIO FIGLIO HA AFFIDATO AGLI STRUMENTI FEDELI DI QUESTO MOMENTO.

Non volendo che l’esplicitazione della Parola Divina sia conosciuta, attira la malattia sui Miei figli che stanno dando tutto per tenere viva la Parola del Cielo tra l’umanità, per allertarvi e per incoraggiarvi a salvare l’anima.

Ad alcuni strumenti inietta la presunzione, di modo che giungano a pensare di sapere tutto, perfino il minimo sospiro dei propri fratelli e tutto sugli accadimenti futuri.
Ad alcuni fa pensare che solo loro si salveranno, perché solo coloro che rimarranno a fianco di un determinato strumento, si stanno comportando nel modo giusto e stanno facendo la cosa giusta.

Il maligno semina la confusione e vi porta ad ammirare dirigenti comunisti e a utilizzare segni comunisti, di modo che poi accettiate con facilità, ideologie contrarie alla volontà Divina e vi perdiate.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29 Maggio 2017

Questo usurpatore confonderà chi non Mi conoscerà a fondo, chi non avrà preparato il cuore, i superbi, i dotti che in alcuni casi predicano la Mia Parola, ma non la vivono, perché i Miei Insegnamenti vanno molto al di là di sapere la Santa Parola a memoria.

Popolo Mio, tenete presente che al tempo della mietitura, la zizzania assomiglia maggiormente al grano e chi rimane lontano da Me e Mi disconosce o chi dice di vivere accanto a Me, senza consapevolezza, né fede nei Miei Insegnamenti, sarà confuso con grande facilità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17 Maggio 2017

Il male accelererà negli ultimi istanti di questo momento e la sua azione aumenterà per allontanare il Mio Popolo dal Mio Fianco, vi confonderà ovunque, in tutti gli ambiti in cui può influire sulla vita dell’uomo e dovunque: nel sociale, nella politica, nell’ambito educativo, religioso ed economico

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05 Maggio 2017

L’intenzione del male è quella di confondere l’umanità, inducendo gli uomini a comportarsi inopportunamente, fino al punto di portare l’essere umano a non sapere più come sia giusto comportarsi ed agire.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22 Aprile 2017

Vedo alcuni dei Miei figli che per riuscire a confondere i Miei sono trincerati su posizioni strategiche, li vedo negare tutto, senza fermarsi e studiare debitamente quanto è Mio e quanto è del male.
La negazione è il modo più semplice per eludere le responsabilità che ciascuno acquisisce, in base al proprio stato.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28 Marzo 2017

Ciascuno di voi deve concentrare il proprio pensiero su quanto il Cielo gli chiede, di modo che non veniate traviati e non vi confondiate.

VOI SIATE DIFFERENTI, NON CONFONDETEVI, SIATE QUELLA PERSONA CHE CAMBIA, CHE SI CONVERTE, CHE VIVE IN SPIRITO E VERITÀ.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08 Marzo 2017

CONFONDETE LA FELICITÀ CON LE COSE MATERIALI, MA QUESTA NON È LA VERA FELICITÀ!

Ma è la via più sbagliata ed è quella che di solito l’uomo imbocca più facilmente. È felice chi Mi abbraccia senza timori, non colui che si accosta a Me imponendosi con autorità, poiché costui non si sentirà mai soddisfatto.

Pregate figli Miei, pregate, la Mia Chiesa sarà scossa a causa della confusione…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01 Marzo 2017

Vi avevo messo in guardia: la Chiesa di Mio Figlio cadrà nella confusione, che andrà aumentando senza sosta e ci saranno sacerdoti che si ergeranno contro altri sacerdoti.

Coloro che custodiranno la Parola di Mio Figlio, predicheranno la Verità, coloro che invece accoglieranno altre vie, predicheranno il libertinaggio, portando il Popolo di Mio Figlio alla perdizione.

Guai a coloro che confonderanno il Popolo di Mio Figlio!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26 Febbraio 2017

Il male divide ed il male consiglia i Miei figli; nessuno è più grande di Me.

In questi momenti in cui sta avendo inizio la confusione, alcuni vogliono arrivare a Me attraverso la porta grande, senza passare dall’angustia di ripulirsi, di loro volontà.
Nessuno che dice di conoscermi, può essere vero se non Mi ubbidisce, se non rimane unito a Me e se non vive una vita aderente ai Miei Precetti.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21 Febbraio 2017

La Casa Paterna non si silenzierà, ma continuerà a portare la Sua Parola instancabilmente e mediante il Suo Angelo di Pace, il Suo Inviato, quale Grande Atto di Misericordia per i Suoi figli, farà in modo che non solo l’Amore Infinito che voi figli non avete accettato, ma anche la Giustizia Divina che è Vera, autentica ed inequivocabile, siano conosciuti su tutta la faccia della terra.

Questa creatura, che è il Messaggero della Verace Parola Divina, conquisterà i cuori, ma alcuni cuori diventeranno più duri della roccia. Lui giungerà durante la tribolazione e quanti dei Miei figli si troveranno confusi in quel momento!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19 Febbraio 2017

Io amo tutti i Miei figli e vi chiedo di trasformarvi in esseri umani responsabili della vostra salvezza. Pertanto voi, Popolo Mio, siate testimoni del Mio modo di essere e di agire, nella conoscenza della Mia Parola, ricevendomi nella Sacra Eucaristia, rimanendo in Stato di Grazia, di modo che il demonio non vi possa confondere.

DIVINE RIVELAZIONI DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14 Febbraio 2017

Lo guardo, con la Sua Tunica bianca ed una fascia dorata che si incrocia scendendo dalla spalla verso la vita, dove viene fermata su un lato da un cordone bianco.

I capelli sciolti ed ondulati si muovono al vento. Lo Sguardo è fisso su di me; i Suoi occhi, dalla forma a mandorla perfettamente delineata, hanno il colore del miele chiaro ed immediatamente mi ricordano gli occhi di Sua Madre.
Gli occhi di Cristo sono però più grandi di quelli della Madonna. Il Suo naso è inconfondibile, lungo, dai tratti decisamente mascolini, le guance e la Sua carnagione appaiono abbronzate e risplendenti di una luce che Lo distingue come l’Uomo Dio…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04 Febbraio 2017

Amato Popolo Mio, vi lasciate talmente piegare dal cattivo comportamento e dalle cattive azioni, che confondete il libero arbitrio con il libertinaggio ed una volta che vi siete dati al libertinaggio, vi aderite al punto che il libertinaggio si trasforma in ossessione e l’ossessione vi fa disprezzare tutto quello che siete e che avete e di conseguenza il demonio invade l’uomo, facendolo diventare suo schiavo, al punto che lo schivo non riesce più a vivere senza il suo padrone.

E ALLORA IL DEMONIO GIOISCE, QUANDO L’UOMO VIVE SECONDO LA CARNE E NON SECONDO LO SPIRITO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29 Gennaio 2017

Così come l’uomo si confonde e segue vie sbagliate, senza conoscere sé stesso, allo stesso modo la natura ha visto quanto l’umanità sia stata spietata nel suo modo di trattarla e come l’abbia rovinata. L’egoismo umano è arrivato ad invadere la creazione e l’ha devastata. In questo momento l’uomo che è diventato aggressivo, crudele, dannoso, infame, spoglio d’amore e disumanizzato, non viene riconosciuto dalla Creazione. A causa di questa mancanza di riconoscimento da parte della creazione, l’umanità vedrà aumentare il suo patire.

Le forze naturali si uniscono affinché l’uomo Mi cerchi, Mi riconosca e ritorni a Me.

Per questo dallo Spazio sti sta avvicinando quello che farà temere l’uomo e che gli farà invocare il Mio Nome senza sosta.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25 Gennaio 2017

Quelli che non rispettano la Volontà Divina, verranno portati ad una grande confusione, nel vedere costanti accadimenti, saranno indifferenti, negheranno che i Segni siano segni e diranno al Mio Popolo che tutto è a posto.

Con esclamazioni poco credibili, una grande maggioranza permetterà che il centro di Unione Fraterna, Sacramentale e l’Alimento del Mio Popolo com’è la Santa Messa, gli venga sottratto, alterando questo Magnanimo Sacramento con introduzioni di altre ideologie.

La grande apostasia sta crescendo di fronte all’indifferenza dei Miei sacerdoti, i servitori del Mio Popolo.
Il male si è infiltrato nella Mia Chiesa per mano dei Miei stessi servitori, che sto allertando affinché non si confondano e, a causa di questa confusione, non diventino i persecutori del Mio Popolo, nel quale ci sono i Miei Servi, i Profeti, ai quali affido la Mia Parola affinché la trasmettano ai Miei ed affinché la Mia Parola non sia snaturata.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30 Dicembre 2016

AMATO POPOLO MIO, VOI DUBITATE DELLA MIA PAROLA…
ALLO STESSO MODO DUBITERÒ IO DI VOI.

AVETE PRESO PARTE ALLA CONFUSIONE DEI VOSTRI FRATELLI, VIVENDO NELLA TIEPIDEZZA CHE NON PORTA AD UNA CRESCITA SPIRITUALE, MA PORTA A SEGUIRE IN MODO SMODATO LA COMPIACENZA DEI SENSI MAL INCANALATI E CONTAMINATI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04 Dicembre 2016

Questo è un momento di incertezza per il Mio Popolo, non per Mia Volontà, ma a causa dell’umana volontà che ha voluto addentrarsi in quanto non riguarda lo spirito ma solo la carne, dandosi al peccato in tutte le sue forme.
L’incertezza nella quale continuate a trovarvi, dipende anche dalle decisioni che i Miei figli hanno preso. “Nessuno può servire due padroni…” (S. Mt. 6,24); soffrirete nella confusione.
Nonostante tutto quello che sta succedendo, negate la Mia Verità, cercandola per vie molto sbagliate e per questo motivo vi perdete ancora di più, Mi negate e fuggite da Me.
Il mondo trascina, Io amo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30 Novembre 2016

Schiaccerò la testa del male (Gen 3, 15) e, conoscendo per Volontà Divina tutti i futuri accadimenti, vi annuncio quanto si sta avvicinando, affinché vi prepariate debitamente nello spirito, affinché riconosciate la Parola Divina e non permettiate che vi confondano con modernismi che non sono la Volontà di Dio.

“Io porrò inimicizia tra te e la donna, tra la tua stirpe e la sua stirpe: questa ti schiaccerà la testa e tu le insidierai il calcagno”.

(Gen 3, 15)

VOI SAPETE BENE, FIGLI MIEI, CHE LA POTENTE ÉLITE CHE MANIPOLA TUTTA L’UMANITÀ STA PREPARANDO LA PRESENTAZIONE DELL’ANTICRISTO ED È QUESTA L’URGENZA DA PARTE MIA: CHE VOI, FIGLI MIEI, NON SIATE INGANNATI.

Poiché coloro che non conosceranno queste Profezie saranno vilmente ingannati, verranno confusi in modo terribile e verranno portati a cadere nel fuoco dell’inferno, perché finiranno per disprezzare Mio Figlio ed ameranno l’impostore.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
25 Novembre 2016

In questi momenti così decisivi, sovrabbonderà la confusione ed alcuni dei Miei figli, pensando di fare il bene, abbatteranno i propri fratelli e li getteranno nel fuoco, ricevendo lodi sperticate, che poi sono quelle che corrompono la persona.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20 Novembre 2016

I Miei figli si confondono da soli; Io vi avevo detto che non sarei venuto prima dell’apostasia e prima della manifestazione dell’uomo di peccato, il figlio della perdizione.

Perché vi lasciate ingannare?

State attendendo con ansia quello che non proviene dalla Mia Volontà, ma dalla volontà degli uomini.

Io verrò quando meno ve lo aspettate, perché prima sentirete parlare di guerre e la guerra si concretizzerà quando ogni Nazione si solleverà contro ogni altra Nazione e quando le pestilenze e la fame saranno peggiori di quelle attuali.

Sentirete parlare di trattati di pace, ma la pace non si realizzerà, a causa del tradimento.

La confusione è sotto gli occhi dei Miei figli, che patiranno fino a che la loro testardaggine non avrà fine; alcuni che non si decideranno a convertirsi, saranno i boia dei propri fratelli.
L’iniquità regnerà sulla terra, i cuori deboli saranno alleati del male ed in preda al demonio, affinché si compia quanto è stato scritto.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17 Novembre 2016

Figli Miei, in questo momento in cui sovrabbondano correnti ideologiche sbagliate, voi siete chiamati a prestare attenzione di fronte alla confusione in cui state vivendo. Quello che le nuove correnti ideologiche spirituali vi offrono per trovare Mio Figlio, mediante pratiche di concentrazione o di rilassamento, senza tenere conto dello stato dell’anima, è qualcosa di totalmente sbagliato.

Voi dovete seguire Mio Figlio e trovare in Lui quello che il mondo non vi darà mai.

In questo momento in cui gran parte della Chiesa di Mio Figlio è inondata dalla massoneria e dagli illuminati, il Mio Cuore soffre a causa dell’incompatibilità di queste società segrete con la religione istituita da Mio Figlio.

Alte cariche nella Chiesa di Mio Figlio fanno parte del potere massonico e stanno scatenando una grande confusione, con l’accettazione di norme contrarie alla Legge di Dio. Queste pratiche hanno attirato il fumo di satana nella Chiesa di Mio Figlio, hanno preso il potere per occultare il loro vero proposito.

Figli Miei dovete conoscere la Sacra Scrittura per riconoscere la differenza tra il Vero Cammino verso Mio Figlio e le differenti vie sbagliate che vi portano all’adorazione del vostro corpo, della Creazione e di satana.

Non dimenticatevi che in questo momento il demonio ha attivato tutti i suoi tentacoli per attaccarvi, senza che ve ne accorgiate. Il fetore del nemico dell’anima, riempie le strade delle città, diffondendo l’odio e la confusione tra l’umanità che sta camminando disorientata, ascoltando diverse voci, sprofondando momento dopo momento nell’errore, nel rifiuto e comportandosi al di fuori dei Comandamenti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13 Novembre 2016

Il Mio Popolo si confonde nel sentire che i Segni di questo momento non sono segni, ma cose che devono succedere e che sono naturali.

Voi dovete rendervi conto che chi è cieco spiritualmente, non vuole vedere i Segni di questo momento come un’allerta affinché l’umanità si svegli, ma invece viene detto ai Miei figli che quello che sta succedendo, è assolutamente naturale.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10 Novembre 2016

QUESTO MOMENTO DI GRANDE CONFUSIONE LO RICORDERETE COME IL MOMENTO DELL’INGANNO E DELLA CRUDELTÀ.

L’UOMO NON DEVE CONFONDERE IL DIVINO CON IL MONDANO!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06 Novembre 2016

Popolo Mio, pregate per gli Stati Uniti, regnerà la confusione e con lei in questa nazione si manifesterà l’ira dell’uomo. La forza del male si è impossessata della mente dei Miei figli che hanno ridimensionato la Legge Divina, cosicchè il libero arbitrio sia guidato da satana.
Gli eventi naturali paralizzeranno questa nazione.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03 Novembre 2016

PER NON VENIRE CONFUSI DOVETE ADDENTRARVI IN ME E CONOSCERMI…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01 Novembre 2016

FIGLI MIEI, IN QUESTO MOMENTO IL MALE HA ADDORMENTATO I MIEI FIGLI ED IL LORO SOPORE CONTINUA FINO A QUANDO LA FRUSTRAZIONE LI PORTA A CERCARE E TROVARE SODDISFAZIONE IN QUELLO CHE È INDEBITO E IRREALE.

È in questo mare di confusione e di intorpidimento dei sensi e dello spirito che si sta muovendo adesso l’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18 Ottobre 2016

L’ANGELO DELLA PACE VI STA GUARDANDO CON AMORE, VERRÀ A RICONFORTARE I TRIBOLATI E A DARE FORZA AI FEDELI, COSICCHÈ NON VENGANO MENO NELLA FEDE.

Il Popolo di Mio Figlio, in mezzo all’assedio del male e alla persecuzione dei Miei figli, vedrà nuovamente la Speranza con l’arrivo dell’Inviato, l’Angelo della Pace.

Quale Madre dell’umanità, verrò a schiacciare la testa del demonio e dei suoi accoliti.
Il Mio amato Angelo della Pace è forza per il Popolo di Mio Figlio e non sarà confuso con l’anticristo.

Figli Miei, siate veri, non ingannatevi, non mentitevi, non siate falsi, siate luce in ogni momento, non lasciatevi confondere.

L’ingannatore dell’uomo impiega i suoi tentacoli per dominare tutta l’umanità e voi, figli, state ancora negando l’alterazione in cui vi trovate, l’alterazione a cui è sottoposta la natura, che reagisce.
L’uomo non viene riconosciuto dalla Creazione, la Creazione teme l’uomo, che ha distrutto con le sue mani quanto Dio gli aveva dato.

Amati, pregate per la Chiesa di Mio Figlio, la confusione divide.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11 Ottobre 2016

State vivendo nella confusione, la Chiesa di Mio Figlio si è divisa, ha ceduto il passo al modernismo e si è allontanata a poco a poco dall’obbedienza alla santità, alla quale il Popolo di Mio Figlio è chiamato.

La morale della Chiesa di Mio Figlio si sta fondendo come cera sul fuoco, in quanto viene infranta liberamente.

Quale Madre soffro nel vedere i Miei figli insudiciarsi nel fango dell’impurità, a tutti i livelli.
I Miei figli hanno lasciato che l’atrofia si impossessasse dei loro pensieri per commettere atti impuri senza sentirsi in colpa e senza avere pesi sulla coscienza.

Miei amati, in questo momento la confusione si sta impossessando di moltissimi dei Miei figli, perché vengono portati sul cammino sbagliato.

La persecuzione dei Miei figli aumenterà man mano che l’uomo si allontanerà da Mio Figlio e Lo dimenticherà, per prendere il demonio come suo dio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02 Ottobre 2016

VOLETE SILENZIARMI E NON CI RIUSCIRETE; CONTINUERÒ AD ALLERTARE IL MIO POPOLO, DI MODO CHE RICONOSCA IL MALE.

Di modo che riconosca la malvagità di quelli che, facendo parte di sette contrarie alla Nostra Divina Volontà, lo costringono in concetti errati, fanno discorsi che lo confondono, e senza che i Miei figli se ne rendano conto, sono giunti ad essere il potere che è in atto, che vi controlla a suo piacimento, così che cadiate negli errori e vi allontaniate dalla Mia Via, seminando l’inimicizia tra Me ed i Miei figli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18 Settembre 2016

Non difendetemi, perché quello che non è Mio cadrà e quello che è Mio prevarrà. Non confondete il Mio Popolo più di quanto il male lo stia confondendo.

PREGATE INVECE E FATE PENITENZA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12 Settembre 2016

Con Mio grande Dolore, alcuni dei cosiddetti “dotti” di questo momento, sono gli stessi che Mi servono e che Mi rappresentano, sono quelli che potrebbero trasformare tante anime, se condividessero con loro il Mio Amore, se non confondessero il Mio Popolo con ipotesi banali, inquietando il Mio Gregge, disperdendolo in questo momento in cui deve invece ritornare a Me e facendo sì che si consegni nelle grinfie del male.

Il male non è rimasto in attesa, si è addentrato nella Mia Chiesa, sta accelerando il disprezzo per la Legge Divina, vi sta confondendo, così che vi solleviate, gli uni contro gli altri e sta facendo in modo che le Mie Allerte vengano smentite.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28 Giugno 2016

La Mia Chiesa è malata, è disorientata nell’esistente confusione; questa non è una buona cosa, perché sono i segni che indicano che la Mia Chiesa vivrà l’agonia e quindi cadrà nello scisma.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15 Agosto 2016

A volte si nega la grandezza di Mio Figlio, i Miracoli che ha compiuto, la Sua vita di purezza e di Amore, si insinua il dubbio nella mente dell’uomo,

DI MODO CHE DUBITI DELLA MISSIONE DI MIO FIGLIO, DEL SUO SACRIFICIO, DELLA SUA RISURREZIONE E DI CONSEGUENZA, DELLA SALVEZZA DELL’UOMO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06 Agosto 2016

I MIEI FIGLI SI INTERESSANO DI NOVITÁ CHE LI ALLONTANANO DA ME, LA CONFUSIONE HA RAGGIUNTO I MIEI FIGLI CHE SI ALLONTANANO DAL COMPIMENTO DELLA MIA VOLONTÁ.

Il male si è impossessato di questa generazione libertina per dare sfoggio dei peccati che più offendono il Mio Sacro Cuore ed il Cuore Immacolato di Mia Madre. Satana sta compiendo la sua missione, sta confondendo il Mio Popolo; state camminando in mezzo al dubbio e nelle tenebre.

Nei momenti difficili, la confusione aumenta e quindi ora i farisei fanno sfoggio di una falsa concezione della Parola Divina per traviare un maggior numero di anime.
Satana sta approfittando del caos spirituale per dare inizio con forza all’annunciata confusione spirituale, per demolire e confondere le coscienze, per abbattere le persone di Fede ed infangarle, per contaminare i Miei eletti ed intrappolarli nelle sue reti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30 Giugno 2016

Il male è confusione, divisione, disordine, imperfezione, disamore, orgoglio e mette in atto con forza queste realtà contro l’uomo, come quando asserite che il male non esiste e di conseguenza l’uomo non ha paura di offendere la Nostra Divinità, credendo che il demonio non esista, compiere il male non lo perturba.

Non si rende conto che la seduzione del male giunge senza essere percepita e così facendo sta creando un uomo che scenderà a patti con il demonio, per entrare in possesso di quanto avrà da offrirgli.

Sulla terra, l’uomo viene confuso spiritualmente da correnti che agitano la mente ed il cuore dell’uomo.

LA MIA LEGGE È UNA, UNA LA MIA PAROLA…
ETERNAMENTE PRESENTE.

Amato Popolo Mio, la strategia del male è quella di causare confusione, per dividere, quindi la divisione crea scontri nei quali alcuni periscono.

NON DOVETE ENTRARE IN CONTESE. LA MIA PAROLA È UNA. IL MIO POPOLO DEVE MANTENERE L’UNITÁ E CON L’UNITÁ, VIVERE NEL MIO AMORE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05 Giugno 2016

Io sono in voi, non cercatemi al di fuori, fuori c’è la confusione. Io sto al di sopra delle vostre facoltà, al di sopra della memoria, al di sopra di quanto è finito, al di sopra dell’uomo…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03 Giugno 2016

L’iniquità dei malvagi sta confondendo i Miei figli, che non riescono a liberarsi dei tentacoli pieni di menzogna e d’errore. Mio Figlio lo aveva già annunciato: camminerete sulla nefandezza, considerandola una cosa buona.

Il Popolo di Mio Figlio dovrà congregarsi in luoghi occulti con i Miei Figli Prediletti fedeli, ma da questi luoghi occulti, la luce della Fede si eleverà fino a raggiungere il Trono Paterno.

Figli amati, la Chiesa si ritroverà desolata e saprà che le alleanze con altre religioni non sono state vere, ma che sono servite per mettere in confusione i Miei figli, che per questo motivo sono diventati ancora più tiepidi di quanto già non fossero ed il demonio se li è presi ed ha bevuto il loro sangue, per abbatterli.

FIGLI MIEI, IL DEMONIO È IN AGGUATO, È VICINO!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29 Maggio 2016

SONO MOMENTI DI CONFUSIONE PER I MIEI FIGLI. QUANDO QUELLO CHE È INDEBITO VIENE CHIAMATO BENE: STATE ATTENTI!

QUANTO È INDEBITO NON PUÓ CAMBIARE DAL GIORNO ALLA NOTTE.

La confusione si diffonderà come il vento ed il Mio Popolo andando in cerca del libertinaggio, si dividerà. Sarà allora che i tentacoli dell’anticristo mostreranno la verità che nascondevano, ma l’uomo sarà già una preda contaminata dalla morte, con la quale gli hanno invaso la mente.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22 Maggio 2016

Amato Popolo Mio, la libertà del Mio Popolo è stata venduta a quelli che stanno preparando l’entrata del macellaio infernale.

Non fatevi confondere con nuovi modernismi nella Mia Parola, perché la Mia Parola è scritta. Conoscetemi, addentratevi in Me… Ai Miei figli prediletti sarà proibito allertare il Mio Popolo.

UN FATTO INUSUALE SARÁ ANNUNCIATO AI MIEI FIGLI.

MANTENETEVI ATTENTI PERCHÉ I GRANDI POTERI DEGLI ILLUMINATI E DEI MASSONI IMPORRANNO QUELLO CHE NON È LA MIA VOLONTÁED IL MIO POPOLO SARÁ PERSEGUITATO.

SAN MICHELE ARCANGELO
20 Maggio 2016

Pregate, figli di Dio, pregate per gli Stati Uniti, la confusione è il prodotto del cattivo comportamento di questa Nazione, che ha offeso gravemente Dio.

San Francisco patirà, il rumore diventerà silenzio quando l’acqua si addentrerà su questa terra.
Lo Stato dove regna il divertimento, dove il denaro è il dio dell’uomo e dove gli abiti di lusso ed i gioielli adornano le feste, dove si svolgono grandi eventi di moda, sarà distrutto dell’uomo stesso.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17 Maggio 2016

Sono momenti di confusione e di convulsione nei quali i Miei figli stanno manifestando la violenza, hanno scambiato il bene per il male, al quale si alleano fiduciosamente.

Nuove pestilenze vi flagelleranno, non giungeranno per cause naturali, ma sono state create per agire contro i Miei figli.

L’anticristo lo stanno già compiacendo con il sangue umano, ed in questo sangue si ubriacherà… è la bestia che flagellerà il Mio Popolo.

Commento di Luz De Maria:
Questo è un momento di confusione, ma non possiamo vivere come ciechi spirituali, visto che come ci dice Cristo, l’anticristo lo compiacciono con il sangue umano già adesso, vale a dire che si sta compiacendo del sangue versato dagli innocenti, e quindi la morte degli innocenti gli dà gioia.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13 Maggio 2016

Per desiderio di Mio Figlio, rimango con ciascuno dei Miei figli, affinché non vengano confusi.

I Miei figli devono espandere la conoscenza per non venire né ingannati né confusi:

Date a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio.”

(Lc. 20, 25)

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08 Maggio 2016

La paura, l’incertezza, quanto sta per succedere, la confusione, la disobbedienza, la ribellione e l’incoerenza, sono fattori umani attraverso i quali l’uomo di poca fede si fa riconoscere e quest’uomo ha un grande punto interrogativo…

Figli Miei, il Mio Cuore Immacolato vi chiede a gran voce di ritornare sulla retta via, ascoltate la voce del Pastore delle Anime, non confondete la Parola Divina con la Parola detta dagli uomini.
Conoscete la Parola Sacra e lasciatevi guidare dallo Spirito Santo e la ragione non vi sia d’ostacolo, ma sia la luce che vi conduca in alto.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02 Maggio 2016

Figli Miei, il Mio Cuore Immacolato vi chiede a gran voce di ritornare sulla retta via, ascoltate la voce del Pastore delle Anime, non confondete la Parola Divina con la Parola detta dagli uomini.
Conoscete la Parola Sacra e lasciatevi guidare dallo Spirito Santo e la ragione non vi sia d’ostacolo, ma sia la luce che vi conduca in alto.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14 Aprile 2016

Sarete confusi da coloro che si autodefiniranno “cristo”.

La Mia Chiesa smarrirà la via…
e ci sarà lo scisma.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09 Aprile 2016

FIGLI, NON DIMENTICATEVI CHE DOVETE PREGARE CON COSCIENZA, PERCHÉ LA PREGHIERA É UNA COMUNICAZIONE DELL’UOMO CON MIO FIGLIO.

Non recitate le preghiere in modo ripetitivo, pregate, meditate ed attendete chi Mio Figlio invierà al momento giusto, per aiutarvi di fronte al dolore e alla confusione, una confusione mai vista prima, che raggiungerà i quattro punti cardinali.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05 Aprile 2016

Il Medio Oriente sarà motivo di grande confusione, per questo, le Nazioni che si vestivano di lino si vestiranno di stracci, dopo l’usurpazione che subiranno da parte dei loro invasori.
Le menti agitate e confuse, si scagliano contro i propri fratelli, l’agitazione porta all’ira e l’uomo pur non essendolo, diventerà una bestia.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02 Aprile 2016

L’umanità ha mascherato il male in mille modi, dietro falsi stereotipi e false ideologie, dietro false alleanze ed oscuri desideri di ricerca del bene comune.

I Miei figli, confusi dalla mondanità che ha contaminato la Mia Chiesa, cadono nel libertinaggio, che è un’opera di satana, per portare i Miei figli sulle sabbie mobili ed intrappolarli nel desiderio di prendere parte al comportamento moderno.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13 Marzo 2016

IL POPOLO DI MIO FIGLIO VIENE PORTATO ALLA CONFUSIONE ED ATTRAVERSO LA CONFUSIONE, ALLA PERDIZIONE DELLE ANIME.

I Miei figli sono ostinati ed assimilano unicamente quello che gli fa comodo sapere, non si addentrano in quello che li aspetta, per non essere confusi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12 Marzo 2016

Allerto ciascuno di voi, riguardo all’arrivo imminente dell’impostore, di modo che la preoccupazione per la Mia Casa vi faccia rimanere coscienti ed in allerta e non veniate ingannati.

L’impostore sta venendo ad usurpare quello che è Mio

VOI SIETE CHIAMATI AD ESSERE RESPONSABILI DEL VOSTRO COMPORTAMENTO E DELLE VOSTRE AZIONI PERSONALI, NON FACENDOVI FERMARE DALLA CONFUSIONE E NON LASCIANDOVI VINCERE DALL’ANGOSCIA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01 Marzo 2016

I sapienti del mondo non riescono a comprendere che per Mio Figlio non esistono gli impossibili e la teoria dell’uomo viene superata dall’Amore Divino. La scienza umana, viene superata dalla scienza Divina.

Mio Figlio confonderà i dotti del mondo ed è luce per gli umili ed i semplici dal cuore contrito ed umiliato.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24 Febbraio 2016

Amati, questo momento è di purificazione ed in questa purificazione, i Miei veri figli saranno provati come l’oro nel crogiolo. La Mia Chiesa non Mi è del tutto fedele, la copre un velo di mediocrità, che sta confondendo il Mio Popolo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09 Febbraio 2016

Guai a colui che confonderà il Mio Popolo e che porterà i Miei innocenti sulla via dell’errore e dell’orrore….

“Sarebbe stato meglio per lui se non fosse mai nato.
La parola cesserà di essere parola, l’uomo non si capirà con i propri fratelli, tutto sarà confusione .”

(2Pt. 20-21, Gen. 11)

Le buone intenzioni verranno interpretate come cattive e l’ira susciterà grandi divisioni tra le Nazioni in crescente conflitto.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24 Gennaio 2016

In questo momento siete assediati da molteplici dottrine che sono sorte dall’uomo che è andato in cerca di Me. La ragione di questa insorgenza è di creare confusione, per farvi perdere sulla via verso la Mia Verità e perché prendiate scorciatoie che non vi condurranno mai sulla retta via.

LA RELIGIONE VACILLERÁ.

Il peccato, che si è addentrato nella Mia Chiesa, farà strage a causa della stoltezza di quelli che non ubbidiscono, che non Mi hanno conosciuto e che Mi hanno rifiutato. La Mia Casa sarà trattata con irriverenza quando la Mia Misericordia verrà confusa con la trasformazione della Legge Divina, che verrà adeguata alle costanti mancanze di rispetto di una generazione spietata.

IN MEZZO A UNA CONFUSIONE COME NON NE AVETE MAI VISTO PRIMA, APPARIRÁ IL GRANDE IMPOSTORE, CON LE MANI MACCHIATE DEL SANGUE DEI GIUSTI, ANNUNCIANDO LA SOLUZIONE PER TUTTO QUELLO CHE STARÁ SUCCEDENDO. FARÁ MIRACOLI PROVENIENTI DALL’INFERNO, PER INGANNARE I MIEI FIGLI.

Questo impostore giungerà nel mezzo della più cruenta guerra che l’umanità abbia mai visto. Apparirà come salvatore di un’umanità disperata e senza respiro, che accoglierà immediatamente l’offerta che sarà satana stesso a farle, e si consegnerà in questo modo alle milizie del male.

Questo impostore confonderà il Mio Popolo con una grande eloquenza, la sua voce sembrerà melodiosa, i suoi occhi scuri confonderanno, le sue stesse parole confonderanno, sarà falso, perché la sua sapienza non sarà quella dello Spirito Santo, ma del demonio stesso.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21 Gennaio 2016

VI PROTEGGO ED ILLUMINO IL VOSTRO CAMMINO CON LA MIA PAROLA, PERCHÉ CONTINUIATE A RIMANERE IN ALLERTA E NON VI LASCIATE CONFONDERE. QUESTO È UN MOMENTO DI GRANDE CONFUSIONE.

Qualcuno parla nel Mio Nome, prendendosi attribuzioni che la Nostra Trinità non darà all’essere umano in questo momento.

Sappiate che ogni Mio Messaggero è la persona più umile,più caritatevole, più obbediente ed è colui che vi invita ad essere Miei seguaci, non i suoi seguaci, ma i Miei.

Il nemico dell’anima inganna l’uomo con facilità, causando confusione nel Mio Popolo, creando false aspettative e facendo in modo che qualcuno dei Miei si attribuisca delle potestà che non gli Ho conferito.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10 Gennaio 2016

Il progetto della Nostra Casa per voi è che riceviate quanto dovete conoscere, di modo che vi prepariate nello spirito e vi eleviate rapidamente, con la rapidità necessaria alla quale Io vi chiamo, prima che il nemico dell’anima vi confonda e vi allontani da Me.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05 Gennaio 2016

I demoni si scagliano sulle anime per riuscire a confondere il Popolo di Mio Figlio, quindi dovete procedere con Saggezza, muovervi con Saggezza, esprimervi con Saggezza e trattare i fratelli con quella Saggezza che deriva soltanto dallo Spirito Santo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20 Dicembre 2015

Le alleanze non porteranno alla pace duratura ma al contrario, quando alcuni invocheranno la pace, altri staranno pianificando di distruggerla. Per questo c’è una così grande confusione tra i Miei figli che sentono parlare di pace, mentre i Miei annunci vi mettono in guardia sulle calamità e sulla guerra.

AMATI FIGLI, È COSÌ CHE AGISCE IL MALE: DI NASCOSTO…, CONFONDENDO…, SONO QUESTE LE STRATEGIE CHE UTILIZZA.

CHI VUOLE INCONTRARSI CON MIO FIGLIO DEVE CERCARE DI STARE UN MOMENTO DA SOLO CON LUI; NELLO SCOMPIGLIO LE PERSONE SARANNO CONFUSE E NON SAPRANNO QUALE VOCE SEGUIRE, NON SAPRANNO DISTINGUERE TRA IL BENE ED IL MALE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04 Dicembre 2015

Io ho i Miei strumenti, tramite i quali ho permesso che il Mio Popolo continui ad essere disponibile ad un cambiamento di vita, così che non siate di quelli che seguiranno l’anticristo, che sarà un lupo in pelle di pecora, la bestia che confonderà perfino i Miei stessi figli, se non saranno disposti ad approfondire la Mia Parola con umiltà, se non saranno aperti alla Mia Onnipotenza…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01 Dicembre 2015

Amato Popolo Mio, la guerra si sta inasprendo, il dolore del terrore si espanderà, il terrore verrà posto in atto in silenzio e poi il dolore si farà sentire con grande eco, ed il male ne approfitterà.
Le Nazioni alleate si tradiranno ed arriverà la divisione, perché sarà il fuoco spaventoso quello che nella grande confusione darà la spinta.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16 Novembre 2015

Amati, state vivendo momenti di confusione e dovete rendervi conto della Fede che avete in Me e della consapevolezza con la quale ubbidite alla Mia Parola.

Ciascuno ha una coscienza che vi chiama a ritrovare la via, solo che la maggioranza non ascolta la propria coscienza, perché vive immersa nella mondanità e questo provoca un grande abisso in coloro che

IN QUESTO MOMENTO DOVREBBERO ESSERE PERSONE DALLA FEDE SALDA E FORTE, PERSONE DECISE AD ABBANDONARE QUANTO LE ALLONTANA DA ME.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12 Novembre 2015

Popolo Mio, il Mio Corpo Mistico sta soffrendo della confusione, perché non Mi conosce.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09 Novembre 2015

LA MIA CHIESA SARÁ SCOSSA, IL MIO CORPO MISTICO SARÁ CONFUSO, VAGHERÁ DA UNA PARTE ALL’ALTRA, SI SENTIRÁ STORDITO, CI SARANNO MOMENTI DI INCERTEZZA E DI PROFONDA CONFUSIONE.

Figli, pregate con la consapevolezza che la preghiera è efficace quando sgorga dal profondo del cuore, il digiuno rafforza la richiesta ed unifica il desiderio della persona di venire ascoltata dalla Mia Casa, soprattutto in questi momenti ed in quelli futuri, quando la confusione causerà il lamento dei Miei fedeli.

Pregate, figli Miei, pregate per la Mia Chiesa, sarà grandemente confusa.

Non indietreggiate, non trascurate l’Amore per Me, ma quando siete molto confusi, rivolgetevi a Me, ricevetemi nell’Eucaristia, visitatemi nel Tabernacolo, non allontanatevi da Me, pregate il Santo Rosario offrendolo a Mia Madre, sollecitate l’Aiuto dell’Angelo Custode e dei Miei Arcangeli.

LA MIA PAROLA È UNA ED IRREVOCABILE, È SCRITTA ED ATTRAVERSO QUESTI APPELLI ESPLICITO LA MIA PAROLA AI MIEI FIGLI, PERCHE’ NON VENGANO CONFUSI, PER ALLERTARLI E PER AIUTARLI.

IL MIO POPOLO TROVERÁ SOLLIEVO ALLE SUE PENE,
CHIAREZZA NELLA CONFUSIONE…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28 Ottobre 2015

Figli Miei, sapete con certezza che Io non affido il Mio Amore in mani sbagliate…
Sapete per certo che uno avrebbe la forza di mille uomini, se solo la sua fede fosse come un granello di senape…
Sapete con certezza che vi mando la Mia Protezione, quella che ho detto che avrei inviato nei momenti di tribolazione.
L’uomo non sa attendere, fa congetture in anticipo su quello che vi annuncio: alcuni immaginano questa protezione come un Angelo della Mia Corte Celeste, altri la immaginano come grandi ali sotto le quali si ripareranno, altri dicono che sarà confusa con l’anticristo, ah… figli,

“IO SONO COLUI CHE SONO!”

(Es .3,14 )

SONO PACE, AMORE, SICUREZZA, FIDUCIA, NON SONO CONFUSIONE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
25 Ottobre 2015

Non confondetevi figli Miei, la lotta si inasprirà man mano che si andrà avanti. Manca ancora l’attuazione di Grandi Rivelazioni che riguardano la salvezza dell’umanità; la Consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato non è stata fatta, hanno consacrato la Francia al Sacro Cuore di Mio Figlio ed il mondo intero.

MA NON HANNO COMPIUTO LA MIA GRANDE RICHIESTA, PER EVITARE LE CALAMITA’ E LA GRANDE SOFFERENZA DI QUESTA GENERAZIONE.

DIALOGO TRA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E LA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
20 Ottobre 2015

SOLLECITAMENTE VI CHIAMO DI NUOVO, PERCHE’ L’ISTANTE NON VADA PERDUTO. COSI’ COME L’ALBA SORGE PER PORTARE LA LUCE E VINCERE L’Oscurità.

ALLO STESSO MODO IO VI PORTO LA MIA PAROLA, PERCHE’ SIA IL FARO CHE VI GUIDI A ME E NON ANDIATE FUORI STRADA, IN QUESTO MOMENTO DI CONFUSIONE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30 Settembre 2015

IL MIO POPOLO È STATO ALLERTATO DALLA MIA CASA PERCHÉ NON RESTASSE IGNARO

Ma perché si svegliasse e si togliesse volontariamente la benda che gli era stata messa sugli occhi, che Io vi avevo già tolto, ma il Mio Popolo continua ad essere cieco e sordo.
Il male ha invaso la mente dell’uomo dal grande schermo, preparandolo, confondendolo ed allenandolo affinché non creda in quello che vede ed ignori che gli atti degli uomini andranno molto al di là di questo.

Il male utilizza le sue insidie per generalizzare i conflitti tra gli uomini, non staziona in un solo luogo, ma invece avanza approfittando delle disattenzioni degli uni e degli altri ed in mezzo agli accadimenti, alle apparenti difese e alle buone azioni, gli emissari del male agiscono attraverso nefaste alleanze, creando confusione, scatenando in questo modo reazioni rabbiose nell’uomo, avvicinando ad ogni istante l’umanità a quella che per alcuni è la temuta guerra e per altri l’ignorata e negata guerra.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23 Settembre 2015

PROCEDETE SEMPRE GUARDANDO VERSO L’ALTO!

Perché i segnali non si faranno attendere e non tutto, non tutto quello che vedrete nel Cielo saranno ologrammi (ndr. Progetto Blue Beam) un’invenzione dell’uomo, non lasciatevi confondere da questi ultimi, perché Io ho dato segnali e segni all’uomo nella Volta Celeste e continuerò a farlo per allertarvi.

Non volete vedere la realtà. Sapete perché? Perché guardate con distacco gli avvenimenti di altri paesi ed in questo momento il terrorismo è il comunismo mascherato e questo comunismo mascherato viene rifornito di armamenti, non soltanto da quelli che si sono dichiarati comunisti, ma contemporaneamente da quelli che proclamano la libertà e che dicono di lottare contro il comunismo; tutti hanno dato una mano per armare il terrorismo. Questa umanità è totalmente confusa.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17 Settembre 2015

Giungerà la vittoria del Popolo di Mio Figlio, per l’Amore dei Suoi fedeli e per quelli che gli staranno a fianco.

Tenete presente che costoro non sono del mondo, la mondanità non li accetta, perché sono persone di preghiera e vivono per il bene dei loro fratelli.

Non dimenticatevi che nessun essere umano può vivere senza amare Mio Figlio, perché se lo farà giungerà a disprezzare Mio Figlio e si consegnerà in mani perverse.

Abbiate ben chiaro in mente che Mio Figlio è Amore e Misericordia, ma è allo stesso tempo Giustizia.

Grandi confusioni giungeranno sull’umanità, alle quali voi dovrete rispondere con Fede, rimanendo irremovibili.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05 Settembre 2015

IL MIO INVIATO RIMANE IN ATTESA CHE LA MIA VOLONTA’ LO FACCIA VENIRE DA VOI, MA QUESTO NON AVVERRA’ FIN DOPO L’APPARIZIONE DELL’ANTICRISTO, COSI’ CHE NON LO CONFONDIATE E NON NE ABBIATE PAURA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24 Giugno 2015

DI QUESTO MOMENTO SI E’ IMPADRONITO SATANA E LE SUE LEGIONI, CONFONDENDO TUTTA L’UMANITA’, SOPRATTUTTO COLORO CHE HANNO FATTO DEL DIO DENARO IL DIO DELLA LORO VITA.

Costoro andranno in panico ed essendo spiritualmente vuoti, molti si toglieranno la vita.

L’umanità vivrà momenti dolorosi…, ci sarà sbigottimento quando dagli Stati Uniti verrà il modernismo che Mio Figlio non vuole, quando dagli Stati Uniti verranno annunciate strategie che confonderanno il Corpo Mistico di Mio Figlio

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16 Giugno 2015

E’ urgente che vi addentriate nelle Scritture, così che non vi confondano e non vi ingannino. Nella Sacra Scrittura si trova tutto il modo di comportarsi e di agire del vero cristiano. Troverete assolutamente tutto, come comportarvi, come vivere con i vostri fratelli, come amare il prossimo, come resistere alla tentazione, come non andare contro la Volontà Divina, come ricevere Mio Figlio degnamente e come saranno gli ultimi istanti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13 Giugno 2015

FERMATEVI! NON COMPORTATEVI MALE, NON PECCATE PIU’, LA FORZA DEL PECCATO ACCRESCE LA FORZA DEL MALE, SCAGLIANDOLO “IPSO FACTO” E CON MAGGIORE TENACIA SULL’UOMO, POICHE’ IL MALE SI ALIMENTA DELLA RISPOSTA UMANA E NE APPROFITTA PER CAUSARE CONFUSIONE.

Coloro che negano le veridicità degli avvenimenti futuri, vi confondono e voi che non approfondite il perché la Natura vi tratti con durezza.

COME SI STA COMPORTANDO L’UOMO?

Andate avanti placidamente, non dando importanza a quello che dovreste ripudiare in voi stessi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01 Giugno 2015

Molti figli cercano di fornire spiegazioni razionali a quanto è Divino!… impiegando parole umanamente elaborate, ma senza avere nessuna idea di quello che è Divino, parole che creano grande confusione tra i Miei figli.

NON ATTENDETE FINO ALL’ULTIMO…

L’AVVERTIMENTO AVVERRA’ PRESTO, PER QUESTO IL MALE AFFRETTA IL PASSO

Così che l’uomo provi piacere nel commettere peccato, fino a quando il male dell’uomo non verrà fermato in mezzo a grandi confusioni, a causa del grado di superbia di cui patisce l’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21 Luglio 2015

Il grande piano messo in atto per innalzare l’anticristo, sta già dando frutti e questo Mi causa un grande dolore; sta dando frutti perché la disobbedienza dell’uomo rafforza tutta la struttura creata per dare forza all’anticristo e ai suoi grandi tentacoli. So bene, figli Miei, che in seno alla Mia Chiesa non vi allertano su questo fatto nel quale dovreste essere imbevuti, così da non poter venire colti di sorpresa e, nella confusione, accogliere quello che non dovete accogliere, perché quando vi sveglierete, sarete già nelle reti del male.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12 Luglio 2015

Il Clero sarà ancora più diviso ed i Miei figli saranno ancora più confusi… Alcuni dei Miei figli prediletti, proclameranno apertamente nuove linee per la Chiesa di Mio Figlio, causando divisione…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08 Luglio 2015

Vivete in mezzo ad una grande confusione, patendo il disordine con il quale offendete gravemente il Mio Divin Figlio. Il peccato vi trascina come l’acqua di una piena. Conoscete la Volontà di Mio Figlio. Non cercate scuse per mascherare il peccato tramite il quale siete giunti al peggior libertinaggio di tutti i tempi, guidato da satana, che in questo modo prepara l’uomo per consegnarlo all’anticristo…

Figli Miei, non confondetevi, conoscete e praticate la Legge di Dio, non dite sì al peccato, non desiderate le cattive azioni, non condividete l’immoralità, non accettate l’ingiustizia. I Miei figli sono fedeli e tengono duro, sanno che chi non dà frutto, viene tagliato come l’albero di fico.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04 Luglio 2015

In questo momento di grande disordine spirituale in cui vive l’umanità, è urgente che il Mio Popolo senta dentro di sé la necessità di avvicinarsi a Me. In questo momento di grande confusione spirituale, morale e sociale, in questo momento in cui i manipolatori dell’umanità in diversi paesi, hanno bisogno di dare al popolo ancora più bassezza, poiché in mezzo alla bassezza, l’uomo decade nello spirito e non ascolta la Mia Voce né quella di Mia Madre. In questo modo il male guadagna anime, poiché gli esseri umani non vivono nella Verità.

Figli Miei, pregate, il maligno farà il male ai Miei figli e li porterà alla confusione.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26 Giugno 2015

La controversia confonde e la confusione non proviene dalla Mia Casa, ma appartiene a satana, per dividere il Mio Popolo.
Un Popolo diviso è un Popolo vulnerabile, un Popolo unito è un Popolo forte, perché si alimenta della saggezza vicendevole; gli umili riconoscono l’unità, i superbi sono autosufficienti.

DIALOGO TRA LA SANTISSMA VERGINE MARIA E LA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
20 Giugno 2015

L’incomprensione è la causa per cui in questo preciso momento le divisioni sono maggiori ed i Miei figli si attaccano tra di loro. Il maligno, oppressore delle anime, conosce bene l’incarico dato agli Apostoli degli ultimi tempi, per questa ragione attacca la loro perseveranza e la loro Fede e crea confusione, per distruggerli con tutte le armi che ha a disposizione.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13 Giugno 2015

CONOSCETEMI, ADDENTRATEVI NELLA SACRA SCRITTURA, ASCOLTATE MIA MADRE, MANTENETEVI IN ALLERTA, COSI’ CHE NON VI CONFONDANO. IL MALE NON SOLO VI INSIDIA, MA RIMANE SUGLI UOMINI, COME UNA PIAGA, PER CONFONDERE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10 Giugno 2015

Miei amati, voi accogliete il male e lo accarezzate, e lui si addentra nel cuore umano per annebbiare la comprensione e creare la lotta tra i Miei figli, per creare la disunione e la confusione, perché è solo con la menzogna che il demonio può penetrare e scaricare i suoi mali sull’uomo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08 Giugno 2015

VIVETE OPERANDO ED AGENDO NELLA VOLONTA’ DIVINA, SIATE INSTAURATORI DELLA PACE E DELLA VERITÀ!

Poiché non vi dovete dimenticare che la Croce diventa sempre più pesante in questo momento di grandi confusioni spirituali, che vengono diffuse nel mondo dal male, per sviarvi dall’unica Verità: Mio Figlio.
Io mi rivolgo a voi e continuerò a farlo per guidarvi in questi momenti di confusione, in cui il male regna ovunque. Voi dovete discernere.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23 Maggio 2015

Io Mi avvicino ed il Mio Popolo deve essere passato al crogiolo affinché Mi riceva degnamente e prima del Mio Arrivo, si presenterà davanti a voi l’anticristo, con tutto il potere umano: confondendo il Mio Popolo con falsi miracoli, ma siccome il Mio Popolo Mi disconosce, verrà confuso.

PER QUESTO, INSISTO PERCHE’ VI ADDENTRIATE NELLA CONOSCENZA, CHE NON ANDIATE AVANTI DORMENDO, CHE VI SVEGLIATE, ORA! CHE ALZIATE LA VOCE E CON IL MIO AMORE VI AIUTIATE GLI UNI GLI ALTRI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20 Maggio 2015

Amato Popolo Mio: La Mia Chiesa sarà duramente scossa, ma la Mia Legge è scritta, perché non siate confusi. I Miei figli non entrano in confusione, perché conoscono la Mia Parola e non si permettono di essere portati fuori strada dai desideri imperiosi della massoneria che lotta per distruggere il Mio Corpo Mistico.

INVIERO’ DALLA MIA CASA LA MIA PROTEZIONE PER IL MIO POPOLO, AFFINCHE’ VI RAMMENTI CHE IO SONO DIO E NON ABBANDONO I MIEI!

Perché rafforzi la Mia Parola e questa risuoni nel cuore del Mio Popolo fedele e non tema. Si renderà presente dopo la manifestazione pubblica dell’anticristo, affinché voi, Popolo fedele, non siate confusi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17 Maggio 2015

Mantenetevi attenti, Miei amati, lo scisma nella Chiesa di Mio Figlio avverrà presto. Ci sarà confusione, non si saprà quale cammino scegliere, penserete che tutto sia finito, ma questo Segno sarà il Grande Segnale che Mio Figlio ha permesso avvenisse, a causa della disobbedienza umana.

Non dimenticate che questa Madre vi accolse ai piedi della Croce di Gloria e Maestà. Non disprezzate i Miei Appelli, perché quando sarete confusi e perseguitati… anche in quei momenti, se Mi invocherete, Io accorrerò a voi, ma è in questo momento che dovete cercare la conversione, non in un altro.
Pentitevi, figli, perché possiate godere il Cielo anticipato, anche in mezzo alla Grande Tribolazione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10 Maggio 2015

Per Ordine Divino vi svelo quello che fu, che è e che sarà annunciato da Me, affinché la cecità spirituale non vi domini più e riusciate a sciogliere le catene con le quali il male e l’ignoranza in cui si è immersa l’umanità, vi vogliono portare ad essere confusi e a vedere nell’anticristo, Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30 Aprile 2015

Quanto negate questa incarnazione del male, che si trova già tra di voi preparando il suo grande trono! Confonderà tutti coloro che non hanno approfondito la conoscenza delle rivelazioni di Mia Madre per questo momento. Per questo, negli ultimi appelli da parte della Mia Casa, insistiamo perché si conoscano le passate rivelazioni di Mia Madre per questo momento. Nessuno sfuggirà a questo momento di prova.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28 Marzo 2015

Figli, respirate pigrizia ed indifferenza spirituale che, momento dopo momento, paralizzano il desiderio e la mancanza di Dio nell’uomo. Confusi da una travolgente ondata di ideologie, prendete tutto quanto arriva, in cerca di qualcosa che vi fornisca un maggiore controllo su quanto vi circonda.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18 Marzo 2015

Quanta decadenza morale continuerà a colpire i Miei figli in questo momento in cui il demonio ha invaso la Terra con tutti i suoi angeli caduti, per avvelenare perfino i Miei Consacrati, così che smarriscano la via e confondano il Mio Popolo!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14 Marzo 2015

IN QUESTO MOMENTO IL MALE E’ PENETRATO CON FORZA, RIUSCENDO A CREARE LO SCONCERTO NEL POPOLO DI MIO FIGLIO, PER MANTENERE UNA COSTANTE DIVISIONE NEL CORPO MISTICO DI MIO FIGLIO.

Per confondere i laici e con maggiore impegno portare alla perdizione le anime consacrate, facendo in modo che i sacerdoti si allontanino dalla Vera Dottrina e si allontanino dalla Vera Fede, conducendo il popolo di Mio Figlio alla confusione, e cosa ancora più pericolosa, alla disperazione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11 Marzo 2015

Figli Miei, svegliatevi! Perché sta calando la notte e se non vi convertite in questi momenti in cui potete vedere la Luce Divina, poi sarà tardi. Chi cercherà la luce in mezzo alle tenebre non la troverà, e chi cercherà di trovare in mezzo all’oscurità la Luce Divina, non trovandola si confonderà ancora di più.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03 Marzo 2015

Sono Misericordia, per questo desidero che tutti i Miei figli si salvino e gioiscano assieme a Me, nella Mia Casa.

NON TUTTI COMPRENDONO LA MIA MISERICORDIA E LA CONFONDONO CON IL LIBERO ARBITRIO MAL IMPIEGATO E SPROFONDANO NEL MALE.

Non posso premiare chi si sottopone nella vita a un continuo comportamento peccaminoso contro i propri fratelli e contro quanto è stato creato per voi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26 Febbraio 2015

Voi continuate per la vostra strada, non badate a quelli che cercano di trovare le tenebre nella luce, perché verranno confusi ancora di più.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21 Febbraio 2015

NON SIETE SOLI, FIGLI. IL FEDELE E’ UNA LUCE IN MEZZO ALL’OSCURITA’, CHE VIENE VISTA DALL’ALTO ED E’ INCONFONDIBILE. IL FEDELE E’ COLUI CHE E’ INCENSO, CHE DA’ PERMANENTEMENTE GLORIA A MIO FIGLIO, EMANANDO IL SUO AROMA FINO AL TRONO DI MIO FIGLIO. IL VALORE DI UN FEDELE E’ INFINITO.

La Mia Benedizione di Madre sia un balsamo riconfortante di amore e di fede per ciascuno di voi, in questi momenti di confusione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31 Gennaio 2015

COLUI CHE INGANNA ED INGANNERA’ L’UMANITA’ E’ PRONTO A FARSI CONOSCERE A LIVELLO MONDIALE.

Si è inserito nei circoli di maggiore potere politico, alimentare, farmacologico, degli armamenti, educativo e religioso; governa la tecnologia ed altri mezzi.

In questo momento, quanto si muove è indirizzato a rifornire i tentacoli dell’anticristo ed il suo grande potere. Questo riuscirà a confondere anche coloro che hanno professato la Fede in Mio Figlio.

QUESTA CREATURA DIABOLICA CONFONDERA’ I TEOLOGI ED IL POPOLO FEDELE CADRA’ E SARA’ SCHIAVIZZATO…

Se non saranno fedeli conoscitori della Volontà Divina, che vi viene data attraverso questi Appelli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27 Gennaio 2015

Nel mezzo di una grande confusione, chi è alleato si tradirà a vicenda. I Miei figli vivono dispersi, guardando da lontano il patire dei loro fratelli.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14 Gennaio 2015

Ancora una volta vi invito a proclamare la Verità del Vangelo di Mio Figlio, a non occultare la Verità al Popolo di Mio Figlio e a chiamarli a rimanere in allerta, a ravvivare lo spirito, ad avvicinarsi al Sacramento Eucaristico e a non negare l’innegabile: che l’inferno è uno stato di pena ed esiste, e che la Giustizia Divina giungerà a questa generazione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09 Gennaio 2015

Non dimenticatevi che il lupo si nasconderà tra le pecore, non dimenticatevi che la zizzania si confonderà con il grano; rimanete nella Volontà di Mio Figlio per non essere confusi. Al contrario, siate testimoni per i vostri fratelli di fronte alle insidie del demonio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01 Gennaio 2015

Pregate figli Miei, pregate, ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia e conoscetelo per poterlo riconoscere e non essere confusi. Sta per arrivare colui che sarà il soppiantatore di Mio Figlio; in questo momento è urgente la conoscenza dei Miei Figli, così non negheranno l’innegabile, né accetteranno l’inaccettabile.

L’umanità soffrirà molto, i Miei figli devono essere guide di unità per rafforzare la comunità così che il male non possa penetrare, perché quando il male penetra, distrugge senza pietà. Siate missionari del Mio Cuore, portando la parola di Mio Figlio a chi è confuso.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28 Dicembre 2014

LA LIBERTA’ E’ UNA BENEDIZIONE PER L’UOMO E ALLO STESSO TEMPO E’ UNA MINACCIA, È POSSESSO E DISTACCO …

I Miei figli hanno dato un concetto differente alla libertà, anche concettualmente: atto che vi ha portato ad addentravi nella liberazione smisurata di tutti i vostri sensi, desideri e gusti, confondendo la liberazione con l’andarsene dal Mio fianco e respingermi a causa del desiderio di autonomia che prevale nell’uomo.

LA MENTALITA’ ERRATA DEI MIEI FIGLI VI PORTA A VOLERVI RENDERE INDIPENDENTI SU TUTTO, PER VIVERE NEL LIBERTINAGGIO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21 Dicembre 2014

A causa dell’ignoranza e della confusione, giungerà sui Miei figli lo Scisma, questo succederà nella Chiesa di Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16 Dicembre 2014

L’uomo non si rende conto della vanagloria con la quale guarda sé stesso; la superbia ha invaso soprattutto coloro che si credono i più dotti e quelli che sono i più ignoranti, causando confusione nei tiepidi, che si spostano da una parte all’altra come le onde del mare e quando si agitano provocano rovina a causa della propria ignoranza… e i dotti, non si permettono di conoscere le Mie Verità: quelle che li porterebbero a riconoscere che nonostante tutto devono ancora studiarmi..

Coloro che si ergono contro i Miei Appelli, sono vittime dell’ignoranza, creano una gran confusione, allontanando il Mio Gregge dalla Voce del Pastore.

Cercano l’oscurità nella luce della Mia Parola, trovando maggiore oscurità e per questo sono vittime dei loro stessi errori.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01 Novembre 2014

LA PURIFICAZIONE E’ STATA TRACCIATA DALLA GERARCHIA DELLA MIA CHIESA, NELL’ELUDERE LE RICHIESTE DI MIA MADRE.

LE MIE PECORE NON ASCOLTANO LA MIA VOCE, CONFUSE E INCOSTANTI, SEGUONO GLI UOMINI E NON ME.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05 Ottobre 2014

Amati figli, la Chiesa di Mio Figlio vivrà momenti di dolore, sarà confusa e scossa; il mare è agitato, le onde delle minacce contro la Chiesa di Mio Figlio si sollevano una dopo l’altra. Verrà provata e modificata, senza che questa sia la Volontà di Mio Figlio.
Quanto si rammarica il Suo Cuore Misericordioso!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04 Ottobre 2014

Siete il Popolo di Mio Figlio, non voglio che vi lasciate confondere. Mio Figlio ha bisogno di un Popolo valoroso, di un Popolo di Fede, di un Popolo ubbidiente.

Ricordatevi che chi non ubbidisce alla Legge di Mio Figlio, è lontano dall’essere veramente Suo figlio.

Sono qui davanti a voi, quale Arca della Salvezza, venite e salite, salite su quest’Arca, perché vi porti a Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
31 Agosto 2014

Quei Miei figli che si impegnano a cercare le tenebre nella Mia Parola, verranno grandemente confusi e in questa confusione periranno, attaccando la Mia Parola data attraverso i Miei Eletti.
Qualcuno crede che Io dimentichi. NO!

Aspetto fino all’ultimo istante, per Amore dei Miei.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17 Agosto 2014

PREPARATEVI: L’ANTICRISTO A MOMENTI ENTRERA’ IN SCENA PUBBLICAMENTE E COGLIERA’ DI SORPRESA QUELLI CHE HANNO NEGATO QUESTO FATTO, CHE SARANNO CONFUSI ED INGANNATI DAI FALSI MIRACOLI CON I QUALI ATTRARRA’ UN NUMERO ANCORA MAGGIORE DI SEGUACI.

SIATE AMORE, ALTRIMENTI SARETE PRESA FACILE DEL MALE, CHE TROVERA’ IN VOI UN TERRENO FERTILE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03 Agosto 2014

CONOSCETEMI PERCHé NON VENIATE CONFUSI. SIATE STRUMENTI DI UNITà, NON CAUSTE DIVISIONE, SIATE IL MIO STESSO CUORE, SOLO COSI’ SARETE PARTECIPI DEL CULMINE DELLA MIA VOLONTà.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14 Luglio 2014

L’umanità confusa dall’assordante mano del male, si precipita verso il dolore ed Io soffro per questo. Come a Babele, gli uomini non si capiscono, desiderano unicamente raggiungere il potere e si tolgono la vita a vicenda, sconsideratamente.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04 Luglio 2014

Il Mio Popolo deve approfondire i grandi segreti che i potenti gli nascondono, allo scopo di oltraggiarlo, di confonderlo e di portarlo all’ecatombe.
Benedico tutti coloro che compiono la Mia Volontà, tutti quelli che Mi conoscono e conoscendomi, non si lasciano confondere.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22 Giugno 2014

Io desidero riscattarvi, ma voi di vostra propria volontà dovete permettermi di riscattarvi; altrimenti non posso riscattarvi. Di fronte al dubbio, accorrete ad adorarmi e chiedete il discernimento del Mio Santo Spirito. Sono di più quelli che desiderano confondervi affinché siate preda di satana, che quelli che predicano la Mia Verità e parlano e trasmettono la Mia Verità, per riscattarvi dagli artigli del male.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18 Giugno 2014

DI FRONTE ALL’IMMINENZA DELLA GUERRA, IL MIO POPOLO NON SOLO DEVE PREGARE, MA DEVE ALLERTARE L’UMANITà E IL RESTO SANTO, AFFINCHE’ NON SIANO CONFUSI.

Ognuno di voi deve farsi in quattro e in questo istante lasciare da parte gli interessi personali e vivere, operare ed attuare secondo la Mia volontà che è la salvezza delle anime.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11 Giugno 2014

DA QUELLI CHE SI AFFIDANO A ME, ESIGO TUTTO!

Ricordate che i tiepidi saranno vomitati dalla bocca del Padre, i tiepidi confondono, per questo la Mia Chiesa, il Mio Corpo Mistico deve essere a conoscenza del Mio Amore, della Mia Parola e della Mia Verità.

DIALOGO TRA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E LA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
18 Maggio 2014

La Mia Chiesa patirà la confusione; ci saranno momenti di dolore e d’incomprensione, di compiacenza per il peccato e per la deviazione, saranno i momenti dell’inconsapevolezza della Mia Presenza Reale e Vera sull’Altare. Quanti consacrati lo ignorano, non vivendo appieno il Mistero del Mio Amore nella Transustanziazione!

I MODERNISMI NON SODDISFANO LA MIA VOLONTÀ, LA SFIDANO.

La Mia Chiesa si sta dirigendo velocemente verso grandi provocazioni e confusioni.

LA SCONFITTA SARÀ DEL MALE, CHE NON RIUSCIRÀ A PREVALERE SULLA MIA CHIESA.

INVIERO’ COLUI CHE AVRA’ LA MIA PAROLA SULLA BOCCA E NON POTRA’ ESSERE CONFUSO CON IL MALE, PERCHE’ LA MIA VOLONTA’ SARA’ IN LUI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16 Maggio 2014

Mantenetevi vigili, poiché tendenze ideologiche e false ideologie soprattutto religiose, vogliono confondere i Miei figli e ci stanno riuscendo.

La Natura venne creata dal Padre perché l’uomo l’ammirasse e la rispettasse, così come tutti i Regni, ma non fatevi confondere da quelle irriverenti e false scuse ed accuse di alcune persone, che hanno preso la Creazione del Padre Celeste, per legarla a ideologie contrarie allo Spirito Divino.

Mi riferisco in modo specifico a tutti coloro che appartengono alla cosiddetta New Age e che si sono appropriati della Creazione del Padre Celeste, per poi utilizzarla per accusare e segnalare coloro che compiendo e ubbidendo alla Volontà di Mio Figlio, procurano il benessere della Creazione, per ripagare il Padre di quell’amore grazie al quale Egli diede all’uomo tutto il necessario per la sua sussistenza sul Pianeta.

Non dimenticate che il grano può arrivare ad essere confuso con la zizzania, perché non basta essere grano per essere esenti dalla zizzania, ma gli angeli esecutori arriveranno all’improvviso e con un taglio netto elemineranno la zizzania che vuole contaminare il grano.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19 Febbraio 2014

La divisione nella Mia Chiesa porterà le persone alla confusione totale, ma voi che Mi conoscete, Miei amati, sapete che la Mia Parola non cambia, sapete che il Mio Amore è per sempre e Mi riconoscete nel Mio Corpo e nel Mio Sangue e mangiate il Mio Corpo e il Mio Sangue.
Cercate rifugio sotto il Manto di Mia Madre e aiutatevi a vicenda, donatevi gli uni agli altri e mettetevi in guardia reciprocamente.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02 Febbraio 2014

Pregate per la Chiesa di Mio Figlio, vivrà momenti dolorosi e di confusione.

RIVELAZIONI DEI SANTI ARCANGELI:
SAN MICHELE, SAN GABRIELE, SAN RAFFAELE

25 Gennaio 2014

La nube della confusione sta coprendo la terra senza che l’umanità si renda conto che tutte le specie la stanno allertando su quello che verrà.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20 Gennaio 2014

Io, come Madre e Regina, vi esorto a pregare incessantemente, a non indebolire il vostro amore per Mio Figlio, ma, soprattutto:

VI ESORTO A RICHIEDERE UMILMENTE L’AIUTO DELLO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ VI AIUTI A DISCERNERE CON CHIAREZZA E AFFINCHÉ QUELLI CHE VOGLIONO CONFONDERE IL POPOLO DI MIO FIGLIO NON ABBIANO SUCCESSO CON VOI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10 Gennaio 2014

NON CONFONDETEVI, NON CERCATE NEL MONDO CIÒ CHE È DI MIO FIGLIO, SFORZATEVI DI CERCARE CIÒ CHE È GIUSTO, LASCIANDO DA PARTE CIÒ CHE VI RALLENTA NELL’INCONTRO CON MIO FIGLIO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22 Dicembre 2013

Dall’alto verrà la benedizione per il Popolo Fedele e lo sosterrà nella confusione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18 Dicembre 2013

I Miei fedeli Profeti continueranno a mettere in guardia il Mio Popolo incessantemente, avvertendolo senza sosta di rispettare le Mie Chiamate, affinché l’umanità non sia confusa e, in questo mettere in guardia, un Mio amato Profeta perirà come Grande Martire della Verità di Mio Figlio, perirà per mano dei seguaci dell’Anticristo, ma non senza averli prima smascherati dinanzi a tutta l’umanità.

Dovete fare molta attenzione, poiché il nemico si è levato con forza dinanzi a questa generazione per confonderla e ha preso in prestito la parola di alcune creature per confutare le chiamate del Cielo.

Sono istanti estremamente importanti per il Popolo di Mio Figlio, sono istanti definitivi per la salvezza; e così come Io, Madre di tutti gli uomini, vi avverto, allo stesso modo il male desidera condurvi alla confusione, ma se seguirete i Comandamenti di Dio e lo amerete, se lo farete vivere in voi e gli obbedirete, sarete in grado di discernere con chiarezza.

E guai a chi analizzerà queste Mie Chiamate cercando coscientemente di trovarvi dei punti oscuri, perché Io li confonderò! Ma coloro che si avvicinano a queste Mie Chiamate in cerca della luce, troveranno la pienezza e il giusto cammino per avvicinarsi a Mio Figlio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04 Dicembre 2013

La confusione ha raggiunto l’umanità che sta cadendo in questa confusione.
Miei amati, rimanete vigili, sarete scossi duramente ma non arrendetevi, perché i Miei figli conoscono profondamente l’Amore Infinito del Mio Divino Figlio e sanno bene che non solo d’amore vive l’uomo, ma che Mio Figlio è un Giudice Giusto.
Quelli che confideranno solo nella misericordia, rimarranno confusi, molto confusi…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24 Novembre 2013

Lo sconcerto regnerà tra il Mio Popolo, la confusione sarà la causa della sua divisione e molte ingiustizie saranno commesse da uomini che non possiedono la Luce del Mio Spirito Santo.

La confusione s’impadronirà di chi veramente non Mi conosce, di quelli che non sono veri cristiani e che non Mi amano, ma fingono soltanto di amarmi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10 Novembre 2013

La Croce di Mio Figlio è pesante e dovrà essere portata dalla Sua Chiesa, dai consacrati e dai laici, in momenti di grande provocazione e di confusione spirituale. Questi sono momenti peggiori dei tempi di Sodoma e Gomorra. Figli del Mio Cuore, soffro molto a causa della persecuzione di cui sono e saranno oggetto soprattutto coloro che rimangono fedeli a Mio Figlio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04 Novembre 2013

Non dimenticate che il nemico dell’uomo si traveste da angelo per confondervi; quanti si rivolgeranno a voi con parole d’amore… e in realtà saranno lupi travestiti da agnelli!
Vi chiamo affinché non siate sopraffatti, affinché le false ideologie non penetrino la vostra mente portandovi a cadere.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10 Luglio 2013

La Mia Chiesa attraverserà una grande crisi, pregate per la Mia Chiesa, perché saranno pochi quelli che si sentiranno saldi e non confusi.

Non dimenticate che Io dimoro in voi; cercatemi, sono presente nell’Eucarestia. Lo spirito necessita di nutrimento; chi è consapevole di ricevermi, Mi riceva il più spesso possibile, in modo da poter continuare a diffondere la comunione con Me a tutte le creature. Nessun atto rimane senza dare frutto, non siete soli.

La Pestilenza continuerà ad avanzare… in silenzio, come un ladro nella notte; non sottovalutatela.
Non trascurate gli eventi, vedrete grandi devastazioni. Un’arma causerà grave danno all’umanità e innescherà una grave crisi. Si creerà quella confusione nella quale il nemico dell’anima spera, per usurpare ciò che è Mio: le anime.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19 Giugno 2013

I vostri Compagni di cammino, i vostri Angeli Custodi, verranno da Me inviati e loro vi difenderanno e vi aiuteranno. Non temete, non state lottando da soli. La Mia Casa scenderà per aiutare il Mio Popolo.

Colui che verrà a portare la Mia Parola ad ogni cuore è più di un Profeta.
Vi allerterà perché non siate confusi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06 Maggio 2013

I MIEI FIGLI SONO PERSEGUITATI PERCHÈ MI SONO FEDELI.

FIGLI, LA CONFUSIONE SI DIFFONDE TRA VOI, NON LASCIATEVI INGANNARE, SIATE FORTI E NON DUBITATE DELLA PROTEZIONE DELLA MIA CASA. MIA MADRE È MADRE DELL’UMANITÀ E NON VI ABBANDONA.

La mia Chiesa continuerà la sua purificazione, la divisione si avvicina e i Miei figli avranno bisogno di raddoppiare le loro preghiere e di stare davanti alla Mia Presenza per non cedere e non essere confusi.

RESTATE SALDI E NON PIEGATEVI DAVANTI AL CAOS. SAPETE BENE CHE LA MIA PAROLA È ETERNA E CHE IO RITORNERÒ PER I MIEI FIGLI… UN RE NON PUÒ RESTARE SENZA IL SUO POPOLO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29 Aprile 2013

NON ABBASSATE LA GUARDIA, RESTATE IN ALLERTA, LA CONFUSIONE SPIRITUALE BUSSERÀ ALLA PORTA DI OGNUNO DEI MIEI FIGLI.

Ma voi non dovrete cedere. Non dimenticate che Io sono La Verità, non lasciate che false ideologie v’inducano a essere spiritualmente ciechi di fronte alle insidie del demonio, che diffonde il dolore sul Mio Popolo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08 Aprile 2013

NON ALLONTANATEVI DA ME, NON LASCIATEVI CONFONDERE, ASCOLTATEMI, NON TEMETE.

Non disobbedite alle Mie Chiamate, solo così la confusione non potrà allontanarvi da Me. Amatemi in verità, affinché coloro che saranno confusi non vi facciano perire.

Porterò alla luce chi con la Mia Parola sulla bocca sarà come una spada per piegare il male e la sua incarnazione, affinché i Miei figli non siano confusi, e il Mio Amore sarà il segno distintivo della Mia Presenza in lui.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
31 Marzo 2013

Guai a coloro che, senza pietà, trasgrediscono la Divina Misericordia e scaricano i loro errori sul Popolo di Mio Figlio, disorientandolo e trascinandolo alla perdizione!
Pregate gli uni per gli altri perché la confusione non vi porti a cadere.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29 Marzo 2013

L’OSCURITÀ SI AVVICINA, SI ABBATTE SUL MIO POPOLO E, CON ESSA, GIUNGONO LA CONFUSIONE E IL CAOS.

AH QUESTA MIA VOLONTÀ, CHE DESIDERA TENERVI ACCANTO A ME, APPOGGIATI AL MIO PETTO, PRENDENDO CIASCUNO DEI MIEI INSEGNAMENTI E RENDENDOLI VITA IN QUEST’ISTANTE DI CONFUSIONE CHE STATE VIVENDO, ORA!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20 Marzo 2013

Il terzo segreto di Fatima è stato fatto conoscere solo parzialmente in passato, ma in questo momento in cui si sta avvicinando il suo compimento, Il Mio Popolo deve conoscere la Vera Parola di Mia Madre, perché l’umanità veda la realtà come qualcosa di prossimo e non lontano nel tempo e perché la Fede venga rafforzata prima che il maligno si renda presente, confondendo ed impossessandosi del Mio Popolo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13 Marzo 2013

QUESTI SONO MOMENTI DI CONFUSIONE E CHI NON PROCLAMA LA VERITÀ NON È UN MIO STRUMENTO, BENSÌ UN ALLEATO DEL MALE PER FARVI SMARRIRE LA RETTA VIA, PER PORTARVI OSCURITÀ ANZICHÉ LUCE.

Sono molti quelli che sono stati chiamati, e pochi gli eletti. Nella confusione in cui vivrà il Mio Popolo, si distingueranno quelli che parleranno nel Mio Nome. Solo e soltanto quelli che predicano contro la perdizione, chiamando ogni cosa con il suo vero nome … solo queste sono i Miei eletti.
Vi chiedo di pregare affinché la Luce del Mio Santo Spirito li illumini e non si lascino confondere dai lupi in pelle di pecora.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05 Marzo 2013

NON DOVRETE SOCCOMBERE IN NESSUN ISTANTE, NEMMENO QUANDO VI TROVERETE IN MEZZO ALLA PERSECUZIONE E ALLE CALUNNIE, DI FRONTE ALLA DESOLAZIONE E ALLE CHIESE CHIUSE, DAVANTI ALLA NEGAZIONE DELLA PRESENZA DI MIO FIGLIO NELL’EUCARESTIA, ALLA CONFUSIONE NELLA QUALE VERRETE IMMERSI E NELLE TENEBRE CHE AFFLIGGERANNO LA CHIESA DI MIO FIGLIO.

La confusione futura allontanerà moltissimi dei Miei fedeli da questa Madre; costoro espelleranno Mio Figlio dal loro cuore perché si sentiranno confusi dalle false dottrine e non saranno in grado di capire se staranno obbedendo a ciò che è giusto e a colui che è inviato da Mio Figlio, o se stanno semplicemente accogliendo parole umane.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13 Febbraio 2013

Arriverà il momento in cui l’impostore del Seggio di Pietro siederà sul Mio Trono qui, sulla Terra, nella Mia Chiesa: il Corpo mistico, sarà scosso tremendamente. La confusione s’impossesserà di molti dei Miei figli, quelli che non possiedono una fede chiara, forte e d’obbedienza.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11 Febbraio 2013

VI ESORTO A CERCARE RIFUGIO NEL CUORE DI MIA MADRE NEI MOMENTI DI CONFUSIONE!

Quando l’uomo enfatizzerà soltanto le azioni umane, senza curarsi del futuro dell’umanità e del crogiolo che lo attende a causa delle azioni perverse che commette.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23 Dicembre 2012

Nel suo desiderio di arrivare a conoscere i momenti futuri ed annunciati, l’umanità si è confusa.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28 Novembre 2012

Hanno confuso il libero arbitrio con l’abuso della Mia Misericordia.

CONFIDENZE DEI SANTI ARCANGELI
14 Novembre 2012

Non confondete, nostri amati, l’Avvertimento che è prossimo e del quale siete già a conoscenza, con i Tre Giorni d’Oscurità rivelati a vari profeti e mistici. Non disorientate né confondete il Popolo, siate cauti, noi non possiamo nascondervi la verità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11 Novembre 2012

Accettare falsi idoli vi porta ad accettare senza pensare mode che non solo rendono indecoroso il modo di vestire o privano di virtù la bellezza, ma confondono i sessi, facendo vestire gli uomini in modo femminile e a volte le donne come uomini, mentre altre volte vengono denudate.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
31 Ottobre 2012

QUESTI MIEI APPELLI SONO DI STIMOLO PER I LOTTATORI E PER I PERSEVERANTI, SONO DISCORDIA PER COLORO CHE VIVONO NELLE TENEBRE E CONFUSIONE PER QUELLI CHE CREDONO CHE L’ULTIMA PAROLA DEBBA ESSERE LA LORO.

SAN MICHELE ARCANGELO
17 Ottobre 2012

Le catene che l’uomo trascina sono pesanti. Fanno parte dell’eredità generazionale, quindi è assolutamente necessario che riconosciate che senza l’Aiuto Divino tutto è vano, gli sforzi sono pochi, le parole sono inutili e le aspirazioni confuse.

CONFIDENZE DEI SANTI ARCANGELI
26 Settembre 2012

Quanto offendete la Nostra Regina! Quanto La offendono le mode di questo momento in cui i generi si confondono e con le quali le donne hanno perso il decoro!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
19 Settembre 2012

L’ “ego” dell’uomo è stato causa di grandi mali, perché la disobbedienza e la dissolutezza sono state confuse con il libero arbitrio. Questo è il momento in cui ognuno dovrebbe elevarsi scacciando da sé tutto ciò che lo allontana da Mio Figlio e dalle Mie Chiamate.

CONFIDENZE DEI SANTI ARCANGELI
26 Agosto 2012

Quanti sono i segnali che stanno aumentando in Cielo e sulla terra e che stanno portando alla confusione gli esseri umani! Tutto vogliono vivere una verità a modo loro.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19 Giugno 2012

Questi momenti sono di grande controversia, di prove e di confusione spirituale.
No dimenticate che Io Sono perfetto, ma gli uomini non sono perfetti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22 Luglio 2012

Non camminate con timore, siate persone di fede, non lasciatevi confondere.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11 Luglio 2012

Grandi gruppi di persone stanno preparando attacchi contro i loro simili; il Corpo mistico sarà confuso, aggredito e perseguitato, da chi detiene falsi idoli e una spiritualità sbagliata.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23 Giugno 2012

Quanti di voi desiderano Misericordia! Invece, avete indotto l’anima umana a immergersi nel fango, lasciandovi inondare dalla superbia e permettendo al demonio di condurvi a piaceri fatui e nocivi. In questo modo il demonio farà apparire falso ciò che è vero, e vero ciò che è falso, per confondere i Miei figli.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30 Maggio 2012

Pregate per tutti coloro che esaminano le Mie Chiamate solo per negarle e indurre in errore il popolo di Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20 Maggio 2012

VIVETE IN UN PERIODO DOVE AVETE SUPERATO QUELLO DELLA TORRE DI BABELE.

L’uomo si pone in competizione con il suo Salvatore. Egli stesso ha generato la propria confusione, l’errore e l’egoismo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25 Aprile 2012

È giunto il momento in cui l’umanità deve ascoltare ciò che non ha voluto ascoltare, ciò che si è rifiutata di ascoltare. Lo stato di questa generazione è deplorevole; i Miei Messaggeri Celesti, vostri compagni, vi assistono senza che voi vi rendiate conto della realtà in cui vivete.

Quanti pericoli sono allontanati da ognuno di voi grazie ai vostri Angeli Custodi!

I Messaggeri Celesti non si riposano mai e vivono nel dolore di fronte al rifiuto dell’umanità che si allontana dalla conversione e si allea con il signore dalla menzogna e della confusione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18 Aprile 2012

PERMETTETE ALLO SPIRITO SANTO DI DIFFONDERE SU DI VOI LA PIENEZZA DEI SUOI DONI, I MOMENTI FUTURI SARANNO ESTREMAMENTE DIFFICILI E CAUSERANNO CONFUSIONE NELLA CHIESA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15 Aprile 2012

Vedo anime assetate del Mio Amore prendere cammini sbagliati, confuse da quello che è mondano.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02 Aprile 2012

Amati questi sono momenti trascendenti, al punto che la confusione si sta impossessando dei Miei figli e questa confusione aumenterà in modo esponenziale.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16 Febbraio 2012

Questo non è il Piano di Salvezza per questa generazione.
Purtroppo vedo come avete confuso la Bontà Divina con il dono del libero arbitrio. I Cieli si apriranno di fronte al tormento che l’uomo invia loro, il fuoco spirituale discenderà sulla Terra, lo stesso fuoco con cui avete incoraggiato il male. L’uomo si sentirà ardere, senza bruciare.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12 Febbraio 2012

Miei amati, gli uccelli smetteranno di volare e cercheranno i loro nidi, facendo capire agli uomini che devono stare attenti a quanto si avvicina. Gli animali cercano di risvegliare l’uomo perché reagisca e stia all’erta per ciò che dalle viscere della terra si sta avvicinando alla superficie.

La natura intera cerca di avvertire un’umanità insensibile. La negatività dell’uomo si ritorce sull’uomo stesso, come un magnete che attira l’aggressività e i comportamenti inaspettati dei suoi fratelli causeranno tanta confusione tra gli stessi esseri umani, che si attaccheranno a vicenda in una lotta senza senso.

CONFIDENZE DEI SANTI ARCANGELI
30 Dicembre 2011

Le forze sataniche vi deviano dal cammino, confondendovi, smentendo le profezie che sembrano parlare della fine del mondo, in modo che non vi aspettiate la Seconda Venuta del Salvatore.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24 Dicembre 2011

In questo momento sta emergendo la confusione a causa di una tecnologia che si è evoluta per il male, che amplificherà fatidiche conseguenze per la razza umana e le estenderà alla Creazione e perfino oltre.

MADONNA DI GUADALUPE
14 Dicembre 2011

Non permettete che voci estranee creino confusione, fate parte di una Chiesa matura che è passata attraverso il dolore ed è stata purificata. Una Chiesa che sarà nuovamente purificata, una Chiesa che sarà vittoriosa

SOLO SE RIMARRA’ UNITA!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08 Dicembre 2011

Quanti dei Miei figli rifiutano le Mie Chiamate per timore! E quanti si perdono istante dopo istante rinnegando la Mia Parola per aggrapparsi a un tempo che non esiste più, all’oggi che non è più presente, al domani che ormai non è più futuro.

Vi esorto con urgenza a ritornare sul cammino della conversione. Vi chiamo a pregare in famiglia, ad amarvi gli uni agli altri, a non lasciarvi confondere e a lottare contro le cose terrene.
Voi siete Miei figli, siete diversi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17 Novembre 2011

Guai a coloro che non rispondono alle chiamate di Mio Figlio!
Si sentiranno sopraffatti, soli e confusi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30 Ottobre 2011

Vi invito a non allontanarvi dall’Alimento Eucaristico, che sazia l’anelito dell’assoluto. L’Eucaristia aumenta i sentimenti di fraternità e di amore per il prossimo, indispensabili in questo momento di confusione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26 Ottobre 2011

Quanto vorrei che la Mia Parola vi fosse più di conforto, che potesse risaltare le grandi virtù del genere umano e la prosperità che lo aspetta!

Amati figli, non è così. Non è così perché l’uomo è determinato a continuare, istante dopo istante, ad offendere Mio Figlio, disprezzando le Sue Chiamate, al punto che al momento di ricevere l’Eucarestia, in bocca lo confonde con la gomma da masticare e la donna si presenta a ricevere il Mio Divino Figlio, Re dei Re, Signore dei Signori, vestita in modo indecoroso.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15 Ottobre 2011

La chiesa si sentirà molto disorientata e sarà disprezzata, messa alla prova e purificata. Alla fine sarà vittoriosa come vittorioso è il Nome del Signore, padrone del Cielo e della Terra.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07 Ottobre 2011

La Mia Misericordia si diffonde, vola in ogni cuore, alimentandolo e rafforzandolo. Grandi cambiamenti si avvicinano, la confusione si impadronirà dei Miei figli. Io vi terrò al sicuro, invocate il Mio Spirito Santo, accoglietelo volontariamente.

Popolo Mio, discernete la Mia Parola. Falsi profeti stanno sorgendo e stanno inducendo in errore i Miei figli. L’umanità rimane in costante incertezza e patisce la fame, non solo fisica, ma anche spirituale.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28 Settembre 2011

Continuate a stare in allerta sulla proliferazione di falsi profeti. La confusione e la divisione sono armi del male.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11 Settembre 2011

La confusione raggiunge gli uomini, allontanandoli da Me.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Figli, questo è il momento della conversione, della Fede, della fedeltà.
Questo è il momento in cui quelli che non Mi amano mi negheranno e si scaglieranno sui credenti per confonderli.

La Mia Presenza Sacramentale è disprezzata, i Sacramenti sono ridicolizzati, la preghiera è sconosciuta e Mia Madre viene offesa costantemente…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22 Luglio 2011

Quelli che si ostinano a negare la Parola Divina che li allerta, saranno confusi. Ignorano che niente impedisce loro di conoscere quello che questo momento significa, invece di negarlo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29 Giugno 2011

Vi proteggo, vi benedico. Rimanete uniti, non disperdetevi, non dividete la Mia Chiesa.
I Miei veri apostoli lottano per mantenere la Mia Chiesa unita e fusa nel Mio Amore. Non siate motivo di confusione.
Chi confonde i Miei, sarà duramente e severamente castigato a causa del suo stesso comportamento.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24 Giugno 2011

La Mia Chiesa tremerà. E’ urgente un popolo orante, fedele, unito; non calpestatevi a vicenda. Rimanete attenti, sono momenti di confusione, nei quali vengono diffuse parole per separarvi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22 Giugno 2011

L’uomo è stato dotato della libertà e ciascuno deve rispondere dell’uso di questa libertà.

Non ascoltate chi vuole confondervi utilizzando l’Infinita Misericordia Divina, per essere indulgenti con un uomo che non riconosce il proprio errore e non si pente.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01 Maggio 2011

Figli, la confusione si sta impossessando dell’umanità, ovunque sta sorgendo il caos che sta distruggendo vite innocenti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17 Aprile 2011

L’umanità si sta inginocchiando davanti a falsi idoli, che stanno rendendo sorda la mente ed il cuore e vi allontanano da Me. E a Me vi avvicinate indegnamente preparati, indegnamente vestiti; con noncuranza Mi confondete con una gomma da masticare, perché camminate nelle Mie Chiese per farvi vedere e fingete quello che non avete nel cuore.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23 Marzo 2011

Pregate, intercedete per tutta l’umanità: dolente, sanguinante, confusa e affamata.
Quanto dolore, quanto dolore si avvicina in questa nube che è sul punto di spargere tutto quello che contiene sopra il mondo!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15 Marzo 2011

Si avvicinano all’umanità incredula, momenti di grandi flagelli. I progressi tecnologici saranno motivo di grande confusione e lotta, grandi nazioni si avvicinano a momenti inattesi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26 Febbraio 2011

Le anime si perdono di fronte alla confusione attuale, che le tiene in una guerra invisibile all’occhio umano, ma sensibile per il cuore e per lo spirito, che è debilitato a causa dell’ignoranza alla quale è stato sottoposto dal modernismo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20 Febbraio 2011

Giunge l’oscurità, senza che abbiate ringraziato per la luce del sole, né per la lucentezza delle stelle. Dal firmamento discende un grande segno per l’umanità, credete in quello che vedrete, non lasciatevi confondere, credete in quello che vedrete.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08 Febbraio 2011

ASCOLTATE I MIEI APPELLI, USCITE DAL FANGO DEL PECCATO E CONVERTITEVI CON PRONTEZZA.

L’inferno ha aperto le sue porte e ha lanciato la sua malvagità nel mondo, per indurre la mente dell’uomo al gravissimo peccato di dimenticare Dio completamente, spianando la strada all’anticristo.

Il fuoco dell’inferno permette che il suo fumo contamini l’umanità e confonda la Chiesa di Mio Figlio, causandole una grave ferita. Questo fumo non permette all’uomo di vedere, non permette all’uomo di respirare, non gli permette di parlare nel Nome di Dio.

Aprite le orecchie, non fermatevi di fronte a coloro che confusi, negano il compimento di quanto, per Clemenza Divina, il Cielo vi ha annunciato. Giunge la notte ed in essa sovrabbonda il peccato, le tenebre nascondono il peccatore.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05 Febbraio 2011

In questo momento alcuni profeti, lontani dalla parola di Mio Figlio, alzano la voce per confondere i Miei figli, negando la purificazione dell’umanità, una purificazione che è vicina e che sarà la purificazione del corpo e dell’anima, purificazione che discenderà dal Cielo e dal Cosmo in generale, che verrà dalla natura e che emergerà dalla terra.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30 Gennaio 2011

Una Madre è sincera con i suoi figli, affinché questi conoscano il futuro.
Una Madre ammonisce i Suoi figli perché si convertano. Una Madre non spaventa ma allerta e previene, affinché i Suoi figli non vengano confusi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24 Gennaio 2011

Una scoperta porterà grande confusione all’umanità. Pregate per questo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23 Novembre 2010

Soffro per quelle anime che confondono i Miei, traviandoli.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06 Ottobre 2010

Dovete sciogliervi quelle catene che vi siete imposti liberamente, con la volontà umana e che in questo momento vi bloccano e vi fanno sentire che le forze per lottare spiritualmente e fisicamente, vi hanno abbandonato.

NON E’ COSI’, MIEI AMATI FIGLI!

Tutto quello che la persona si impone volontariamente, è un imprdimento che vi chiude il passo, per portarvi alla confusione e a provare solitudine.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25 Settembre 2010

Pregate per la Mia Chiesa, si dividerà senza ubbidire al Mio Vicario. Il clero si separerà, le riforme moderniste divideranno gli uni dagli altri, sparirà l’unità ed i laici saranno confusi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23 Settembre 2010

Amatissimi, state attenti. Sorgeranno falsi profeti che confonderanno con rivelazioni e con frequenti miracoli, sotto gli occhi di tutti per accrescere le fila dei loro adepti e per portarvi su strade sbagliate.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15 Settembre 2010

Il nemico dell’anima, satana, lavora instancabilmente per mantenere l’umanità prigioniera e per far proliferare la confusione, la discordia, la negazione della Mia Parola nella Sacra Scrittura, per negare l’Immacolata Concezione di Mia Madre e mandare gli uomini nell’abisso di fuoco.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09 Settembre 2010

La meschinità si è radicata nel cuore umano, per rimanervi e sviare la mente dell’uomo. La volontà umana ha fatto in modo che affiorassero le cattive passioni ed ogni genere di ingiustizie. L’umanità ha aperto la strada alla confusione: gli uomini e le donne non si vestono come tali, non si comportano con decoro.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29 Giugno 2010

La folla in tumulto, gridò:

CROCIFIGGILO!

Il clamore di una gioventù alla quale, a poco a poco, hanno estratto L’AMORE e le hanno iniettato il “libertinaggio”, innalzerà la bandiera dell’anticristo e inneggerà all’antipapa.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30 Luglio 2010

Alcuni dei Miei figli negano gli appelli del Cielo: negano l’Avvertimento, il Castigo, il Miracolo, negano le Tenebre che avvolgeranno l’umanità. Sono questi figli, ciechi spirituali, che vengono chiamati da questa Madre Peregrina d’Amore.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16 Giugno 2010

Oggi ci sono coloro che dicono di possedere la Mia Parola e stanno creando confusione tra il Mio Popolo.

Voi figli Miei, pregate con le parole che Io vi Ho insegnato:
Padre Nostro che Sei nei Cieli….

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14 Giugno 2010

RIMANETE IN ALLERTA!

Uniti al Mio Cuore Immacolato che peregrina per tutta la terra in cerca di anime, baciando i cuori feriti, chiamando al pentimento l’uomo, per guidarvi sul vero cammino, così che il demonio non vi confonda, perché vi vuole sviare ed ingannare con falsi segnali, così che perdiate la fede. Il materialismo e l’ateismo, come dei giganti, si sono impossessati dell’uomo, sommergendolo con ogni genere di peccati.

Figli, non allontanatevi dall’Eucaristia, recitate il Santo Rosario ogni giorno. Coprite la Creazione con il Preziosissimo Sangue di Mio Figlio Gesù Cristo.

La confusione si avvicina alla Chiesa, i fedeli vivranno momenti di grandi flagelli. Mantenetevi saldi nella fede.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03 Giugno 2010

Vi chiamo ancora una volta a vivere in Santità, rispettando i Comandamenti, vivendoli con amore e perseveranza, essendo veri amanti della Mia Croce alla quale mi sono consegnato per ciascuno di voi. Schiacciate la testa di satana, che ho vinto con la Mia Croce d’Amore. Copritevi con il Mio Sangue in ogni momento:

Che è SCUDO DI PROTEZIONE per i Miei figli!

Così facendo allontanerete da voi le insidie del demonio, che oggi vi confonde per non farvi ascoltare i Miei Appelli.

Figli: sono momenti pressanti per tutta l’umanità. Quanto vi ho indicato si sta compiendo; lo vedete con chiarezza, ma lo smentite a voi stessi per offuscare i Miei Appelli e quelli della Mia Madre Santissima.

Il demonio e i suoi seguaci diffondono la confusione, affinché vi consegniate a false dottrine e così vi possano portare nell’abisso, rubandovi la fede tramite i falsi profeti che faranno prodigi nel Mio Nome.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09 Maggio 2010

Figli Miei: vi castigate da soli, avete attirato su di voi la peste annunciata. Il cuore umano proverà una grande desolazione. Gli uomini di scienza saranno confusi nel sentirsi impossibilitati a trovare una cura. Si renderanno contro che solo la fede nel potere di Dio, guarirà questa sofferenza mediante i Sacramentali e le indicazioni che vi abbiamo fornito dal Cielo per questi casi.

State attenti ai falsi profeti, che vedendo il caos si lanceranno subdolamente sull’uomo. Verranno a sviare i Miei figli dal cammino retto, confondendoli con falsi messaggi. I seguaci del demonio hanno preso tutti i mali che esistono e li hanno presentati agli uomini, per farli cadere nelle loro reti.

Il bottino del peccato è in aumento: l’uomo si veste inadeguatamente senza timore di mostrare un’apparenza che lo confonde con la donna, e allo stesso modo la donna veste come un maschio e disonestamente, dimenticando il pudore. Questi sono segni degli ultimi tempi e li lasciate passare inavvertiti!

DIALOGO TRA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E LA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA
12 Aprile 2010

Gesù:
“Mi ricevete senza rispetto, come riceveste una cosa qualsiasi, camminate verso di Me e lo fate profanandomi. A volte Mi confondete in bocca con una gomma da masticare, che masticate con insistenza o venite verso di Me, parlando al telefono, mal vestiti e peggio ancora in peccato mortale”

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06 Aprile 2010

Il momento in cui ciascuno di voi si troverà di fronte alla sua stessa verità è più vicino, l’AVVERTIMENTO è più vicino. Pregate, riparate, pentitevi, convertitevi; non lasciate che la confusione vi svii dal cammino, aiutatevi a vicenda, rimanete uniti, non separatevi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03 Aprile 2010

L’uomo si allontana da Me vertiginosamente e questo distanziamento ha inasprito il peccato. La confusione sovrasta l’uomo e questi la riversa sulla Mia Chiesa, che soffre e soffrirà fino ad agonizzare.

Sono momenti di incertezza, di insensatezza, di disobbedienza. L’umanità si impone la sua stessa croce. La Mia Croce l’ho portata per ciascuno di voi. Sono risuscitato, ma non Mi volete guardare.

I Miei figli fedeli continueranno ad attrarre verso la terra il Mio Amore, presente in tutto il creato.
La confusione verrà prontamente, con una magnitudine impensabile. Non dovete permettere che questa vi fermi, i Miei fedeli non devono venire meno.

Voi pregate per coloro che non pregano, amate per coloro che non Mi amano, intercedete per coloro che non intercedono, siate luce dove regna l’oscurità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02 Aprile 2010

Vengono tempi difficili nei quali si confonderanno il grano e la zizzania e gli inviati del maligno vorranno portare i Miei su sentieri sbagliati.

Sorgeranno falsi profeti per causare confusione, rinnegheranno i Miei fedeli strumenti, per innalzare loro stessi mediante la menzogna.


Voi, Miei amati, rimanete in allerta di fronte a coloro che proclamano false dottrine, annunciando la salvezza.

Se un figlio Mi chiede, Io gli do. Se un figlio si allontana, Io lo aspetto. Solo che non c’è più tempo. Presto prolifereranno i casi di indemoniati, di coloro che si toglieranno la vita, degli increduli.
Presto vivrete momenti di grande confusione, di mancanza di perdono.

Ma devo anche dirvi che colui che si preparerà spiritualmente, sarà portato sul cammino di Pace, si troverà rafforzato per lottare contro l’abbondanza di seguaci di satana, che continueranno ad aumentare e presto, molto presto, emergerà chi farà sorgere una falsa dottrina, e con la cattiva condotta di alcuni che si sono infiltrati in seno alla Mia Chiesa, la debiliteranno di fronte all’umanità.

I Miei fedeli si sentiranno soli e dovranno professare la loro fede in silenzio.
Le Mie Chiese saranno profanate.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
19 Marzo 2010

Siate prudenti, ma allo stesso tempo, difensori e protettori dei deboli, perché diate la Luce di Dio ai vostri fratelli con la testimonianza, in questo momento in cui la confusione sta avvolgendo l’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16 Febbraio 2010

Figli: riflettete sulla vostra vita, pentitevi e confessate i vostri peccati, perché state vagando sfrenati, trascinati dalla corrente del modernismo, che ha perfino invaso la Mia Chiesa, confondendo il Mio Popolo e negando la Parola che Io vi do attraverso i Miei strumenti, trattandoMi senza rispetto e permettendovi di essere cristiani senza compromesso.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31 Gennaio 2010

Questo è il tempo annunciato, questo è il tempo in cui il nemico dell’uomo sta lanciando i suoi dardi velenosi per farvi ammalare il cuore, per accecarvi e presentarsi come il grande salvatore, l’atteso, di fronte a un’umanità confusa, perché ha scacciato Dio dal suo cuore.

SAN MICHELE ARCANGELO
29 Settembre 2009

Quanto è stato annunciato sta già succedendo; questo è il motivo per cui i segnali saranno più evidenti d’ora in poi. Che non vi facciano credere che tutto quello che succede ha una spiegazione, perché più spiegazioni l’uomo vorrà dare agli avvenimenti futuri, più si troverà confuso.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09 Settembre 2009

Il male si presenta in mille forme e solo il discernimento vi porterà a prendere la giusta via. Il nemico sta lottando insistentemente, si mantiene in una lotta costante contro ogni figlio fedele. Il nemico si mantiene in costante battaglia per allontanare, confondere e soprattutto, demoralizzare la Chiesa di Mio Figlio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30 Luglio 2009

Le Mie lacrime sono, per quello che si sta avvicinando all’umanità, sono per coloro che stanno iniziando la loro sofferenza causata dal drago del comunismo, che sta prendendo potere tra le falsità, per confondere alcuni dei Miei figli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23 Luglio 2009

Stiamo allertando tutti i fedeli, affinché Una sola sia la Parola e non esista confusione ed in questo modo discerniate quale sia la Parola venuta dall’alto e quale quella che vi può deviare dalla Nostra Volontà.