NELL’ULTIMO REGNO DEL MIO AVVERSARIO TUTTA L’UMANITÀ SARÀ SOGGIOGATA DAL NUOVO ORDINE MONDIALE

CHIAMATA DI MARIA ROSA MISTICA AL POPOLO DI DIO | Messaggio a Enoch – Colombia, Giovedì 25 Giugno 2020

Piccoli del Mio Cuore, la Pace del Signore sia con tutti voi.

Miei amati figli, il Nuovo Ordine Mondiale è iniziato, difficili prove attendono il Popolo di Dio. I sovrani di molte nazioni, i media e le organizzazioni internazionali, servono questo nuovo governo mondiale, che porterà schiavitù, controllo, sottomissione e povertà, specialmente agli abitanti delle nazioni chiamate Terzomondiste.

Nell’ultimo regno del mio avversario tutta l’umanità sarà soggiogata dal Nuovo Ordine Mondiale.

Questo sarà l’unico governo che comanderà nel mondo durante l’ultimo regno del mio avversario. Provo una grande tristezza nel Mio Cuore di Madre dell’umanità, vedendo come il Popolo di Dio sarà schiavizzato!

Le persecuzioni contro cristiani e cattolici sono iniziate nel mondo; In molte nazioni dell’Estremo Oriente e in quelle in cui governa il regime comunista ateo, i miei poveri figli vengono torturati, fatti scomparire, incarcerati e privati ​​dei loro beni e diritti.

Tutti coloro che dimostrano di essere cattolici o cristiani, vengono privati di tutti i loro diritti dallo stato. In molte nazioni essere cristiani o cattolici è già un crimine.

Le Case di Mio Figlio in queste nazioni vengono bruciate, distrutte e i loro Tabernacoli vengono profanati. Il Mio Gesù Sacramentato, viene da loro calpestato ed cacciato fuori. Oh, che dolore provo quando vedo Mio Figlio, nuovamente umiliato e maltrattato dalle mani dei carnefici al servizio del male!

Il Popolo di Dio sta iniziando l’esilio, le persecuzioni e gli abusi sono in aumento. Molti dei miei piccoli in queste nazioni a causa della loro mancanza di fede e affidamento in Dio, stanno rinunciando pubblicamente alla loro fede, e cosa ancora più triste a Mio Figlio Gesù, tutto per preservare la loro vita e le loro proprietà. Figlioli, molto presto in tutte le nazioni inizieranno le persecuzioni verso il Popolo di Dio.

Quando il Nuovo Ordine Mondiale prenderà piede nel mondo, gli abusi, la tortura, la prigionia e la morte saranno ciò che attende i Figli di Dio.

Figli Miei, il Nuovo Ordine Mondiale sta cercando di porre fine alla religione cristiana e cattolica; vogliono cancellare il Nome di Mio Figlio Gesù, dalla mente e dal cuore, del suo Popolo Fedele. Piccoli, non temere, io sono la Pastora del Gregge di Mio Figlio e mi prenderò cura di esso.

Consacratevi ai nostri Due Cuori e rimanete saldi nella fede, così da poter superare queste prove; in nessun caso dovete tradire Mio Figlio, rinunciando alla vostra fede; ricordate che il Cielo non vi abbandonerà. Il potere dei nostri due cuori vi proteggerà e vi accompagnerà, in modo che possiate superare tutti gli attacchi del mio avversario e delle sue truppe del male.

Possa la Pace di Mio Figlio, rimanere in voi e il mio Amore e la Mia Materna protezione, vi accompagni sempre.

Vi Amo
Vostra Madre, Maria Rosa Mistica

FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI, A TUTTA L’UMANITÀ.


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Venerdì, 19 Giugno 2020

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...