NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna_Anguera

Messaggio N. 4.969 | Venerdì 22 Maggio 2020


Cari figli, verrà il giorno in cui gli uomini saranno confusi.  La mancanza di amore e rispetto per il Sacro causerà grande confusione nella Casa di Dio.  Aprite i vostri cuori, perché solo così sarete in grado di separare la pula dal grano, la menzogna dalla verità.

Cercate la Luce di Dio in modo da non essere spazzati via dal fango delle false dottrine.

Credete nelle Parole Divine del Mio Gesù.  Non permettete al diavolo d’ingannarvi e di allontanarvi dalla verità.  Io sono vostra Madre e sarò sempre con voi.  Qualunque cosa accada, rimanete con gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù.  Accogliete i Miei Appelli, perché solo così potrete contribuire al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato.  Avanti in difesa della verità. 

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirlo qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.