IL GRANDE COMPUTER CHIAMATO “LA BESTIA” E IL VACCINO “LUCIFERIN O LUCIFERASE”, SONO GIÀ PRONTI PER IL CONTROLLO DELL’UMANITÀ

il

APPELLO URGENTE DI GESÙ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE | Messaggio a Enoch – Colombia, Domenica 17 Maggio 2020

La Mia Pace sia con tutti voi, Mio Amato Gregge.

Pecore del Mio Gregge, la tecnologia 5g, abbinata al microchip o marchio della bestia, sarà il potere del male che l’anticristo e i suoi emissari, utilizzeranno per controllare, schiavizzare e dominare, l’immensa maggioranza di questa umanità peccatrice. Astenetevi Gregge Mio, dall’acquisire la tecnologia 5G, perché è finalizzata a esercitare il controllo sulla vostra vita.

Questa tecnologia vi spia, anche quando è spenta, annullando la vostra privacy; la vostra volontà sarà manipolata in modo da potervi impiantare il Marchio della bestia. Sarà come l’occhio di Horus, l’occhio che tutto vede. Questa tecnologia del male preparerà l’umanità, che si è allontanata da Me, ad accettare l’impianto del Microchip. Milioni di esseri umani saranno intrappolati da questa tecnologia, che mira a esercitare il controllo e il dominio sulle persone che la usano.

Gregge Mio, ogni essere umano in questo mondo ha già un codice a barre pronto, codificato e archiviato, nella memoria di un grande computer chiamato “LA BESTIA”. La tecnologia 5G è la tecnologia del “Grande Fratello”, che sarà collegata via satellite alla memoria della Bestia. Il Nuovo Ordine Mondiale, che presto sarà istituito nel mondo, sarà diretto dall’Anticristo e tutta questa tecnologia sarà a vostra disposizione per esercitare il controllo e il dominio sull’umanità lontana da Me.

Pecore del Mio Gregge, vi avverto anche del vaccino chiamato “Luciferin o Luciferase”, perché questo vaccino finanziato dalle élite e promosso da organizzazioni internazionali, come vaccino contro il coronavirus e le pandemie, cerca di esercitare il controllo sull’umanità. Il nome stesso di questo vaccino allude al nome del mio avversario e voi sapete bene che tutto ciò che viene dal mio avversario è morte e distruzione. Non cedete a questo inganno, ricordate che i servi del male non sono interessati alla salute o al benessere dell’umanità; ciò che cercano è la decimazione della popolazione mondiale, in modo che al tempo dell’Anticristo, possano dominare e schiavizzare la popolazione rimanente.

ANCORA UNA VOLTA TI RIPETO, GREGGE MIO, NON TEMERE; SE RIPONI LA TUA FEDE E FIDUCIA IN DIO, NON TI SUCCEDERÀ NULLA. IL PARADISO NON PERMETTERÀ CHE TU POSSA PERDERTI; SEGUI LE NOSTRE ISTRUZIONI E USA I RIMEDI DEL CIELO E SARAI PROTETTO.

Il potere del Mio Sangue, il Rosario di Mia Madre, l’Armatura Spirituale, l’Esorcismo del Nostro Amato Michele, la lettura della Mia Santa Parola, queste roccaforti insieme all’intercessione di Arcangeli, Angeli e Anime Sante, saranno il vostro Scudo e Protezione, che ti manterrà saldi e sicuri nella fede; liberi e vittoriosi in tutti i vostri percorsi e battaglie spirituali.

Vi annuncio, Pecorelle Mie Amate, che il giorno del Mio Avvertimento è vicino, dall’Eterno vi saranno dati i doni e i carismi necessari per affrontare la battaglia finale per la vostra liberazione. Quindi non temete; dopo il Mio Avvertimento, non sarete più gli stessi; sarete già esseri spirituali rivestiti pienamente dell’Armatura di Dio, in modo da poter combattere senza timore le forze del male.

La Mia Pace Vi lascio, la Mia Pace vi dono. Pentitevi e convertivi, poiché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.

FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI, A TUTTA L’UMANITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...