ULTIMI MESSAGGI SCONVOLGENTI DA ITAPIRANGA

La Grande Croce eretta sulla collina delle Apparizioni a Itapiranga

Pregate per il vero Pastore, il Pastore che è stato forzato a rinunciare, per colpa degli agenti di satana inseriti nel mio Santo Santuario. Questi sono i lupi in veste d’agnello, questi sono coloro che a causa del denaro, del potere e del piacere hanno venduto al demonio le loro anime, come Giuda ha venduto la sua e mi ha consegnato per trenta monete d’argento.

Messaggio di Gesù a Edson Glauber | 9 Aprile 2020

I MESSAGGI


Messaggio di Gesù | 9 Aprile 2020

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, Io sono stato rinnegato con un bacio dal traditore, in passato. Oggi, sono molti i traditori inseriti dentro la mia Santa Chiesa che lacerano il mio Divin Cuore con le loro azioni maligne, permettendo che la gloria e lo splendore della mia Sposa siano profanati, disprezzati, diminuiti e combattuti.

Dense tenebre l’avvolgono, cercando di farla affondare nella grande tempesta che sta attraversando, investita fortemente da onde grandi e violente le quali non sono altro che le false ideologie e gli errori dottrinali e teologici che sono predicati alle anime, confondendole e facendo perdere loro la fede, rinnegando i miei veri insegnamenti con falsità e menzogne. I nemici della fede e della mia Chiesa agiscono di nascosto, ma Io, nell’ora stabilita, strapperò a tutti loro la maschera.

Pregate per il vero Pastore, il Pastore che è stato forzato a rinunciare, per colpa degli agenti di satana inseriti nel mio Santo Santuario. Questi sono i lupi in veste d’agnello, questi sono coloro che a causa del denaro, del potere e del piacere hanno venduto al demonio le loro anime, come Giuda ha venduto la sua e mi ha consegnato per trenta monete d’argento.

Povere anime, ancora un po’ di tempo e tutto finirà per esse. Tutto passa rapidamente. La vita dell’uomo in questo mondo è breve. La cosa più importante è la salvezza della propria anima e guai a coloro che, nel loro ultimo respiro, la mia giustizia trova impreparati, lontani dalla mia grazia.

Consola, figlio mio, il mio Cuore, perché la mia giustizia sarà grande e forte quando cadrà sui satanici, sugli apostati e sugli infedeli e di essi non resterà più alcuna traccia.

Io ti benedico!


Messaggio di Gesù | 10 Aprile 2020

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, ho sete di anime. Salvami anime con le tue preghiere, sofferenze e sacrifici. Esse mi sono costate amare sofferenze e il sangue mio, che è stato versato per la salvezza dei molti che poi avrebbero creduto e che si sarebbero immolati per amor mio.

Molti sono increduli, figlio mio; come mi ripugnano, perché mi oltraggiano e aumentano i dolori del mio Cuore con le loro infedeltà e peccati. Prega per la conversione degli increduli, di coloro che hanno rigettato i miei doni, il mio straordinario, negandoli, per continuare a vivere una vita sbagliata aggiungendo peccato a peccato.

Io ti offro il mio Cuore, figlio mio, il mio Cuore che fu aperto dalla lancia, imprimendo in esso una profonda piaga, segno del mio amore, dove per mezzo di essa, tu possa entrarvi e rimanervi protetto dai mali e dalle tenebre di questi tempi difficili.

Consegnati al mio amore, realizza la mia Volontà. Dio parla e desidera essere ascoltato. L’amore chiama l’umanità e desidera essere accolto.

Io, il Verbo fatto carne, sono stato appeso alla croce e su di essa vi ho amati con amore fino alla fine. Amate, amate con questo mio amore, accolto e vissuto nella vostra vita, fino alla fine e il peccato e la morte non avranno potere né vittoria su di voi, poiché Io ho vinto il mondo.
Io ti benedico!


Messaggio della Madonna | 11 Aprile 2020

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, unisciti al mio Cuore Addolorato e Immacolato, che soffre per la perdita di molte anime. Mio Figlio è venuto per salvarle, ma tante hanno rifiutato il suo amore divino e le sue grazie, pensando che il mondo potesse dare loro la vita e la felicità. Pura illusione che il demonio ha messo nei loro cuori. Nulla è più prezioso dell’amore di mio Figlio, della sua grazia e del suo perdono. Chi rimane unito al suo Cuore Divino ha la vita vera, tiene le porte del Cielo aperte per sé. Il mondo non può darvi la vita eterna, solamente mio Figlio può darvi il Regno dei Cieli.

Lottate per il Cielo e non per avere le cose di questo mondo. Tutto passa. Non conta nulla avere beni materiali se le vostre anime sono putride, distrutte dal peccato, e vi fanno meritare il fuoco dell’inferno.

Figlio mio, giungerà la grande persecuzione per la Chiesa e per molti dei miei figli. La persecuzione sarà visibile, spaventosa e terribile. Gli agenti di satana ridurranno al silenzio e condurranno al martirio crudele molte persone, le quali non negheranno le verità trasmesse da mio Figlio Gesù. Saranno giorni di grande persecuzione e dolore. Ma il trionfo di mio Figlio su ogni male verrà quando Egli agirà nel tempo stabilito dall’Eterno Padre, in favore della sua Chiesa e di coloro che rimarranno fermi e fedeli ai suoi santi insegnamenti, che lo seguiranno con fede, portando la loro croce. Molti mezzi moderni di comunicazione diverranno i loro nemici e porteranno molti al martirio crudele.

Prega, prega, prega molto, figlio mio, e dì a tutti i miei figli di consacrare sé stessi e le loro famiglie, ogni giorno, ai nostri Tre Sacri Cuori e di chiedere la protezione di San Giuseppe, il Protettore della Santa Chiesa e delle loro famiglie. Egli, per ordine della Santissima Trinità, li proteggerà e li aiuterà in questi tempi difficili, umiliando il demonio, distruggendo tutte le sue insidie, menzogne e attacchi contro i figli del Signore che invocano il suo aiuto divino, in questi tempi difficili.

Tutte le sere, pregate il vostro Angelo Custode. Essi (gli Angeli custodi) hanno la missione di guidare, custodire, governare e illuminare la vostra vita, per ordine del Signore del cielo e della terra, il quale si prende cura dei suoi figli con tanto amore e sollecitudine. Essi si mostreranno visibilmente e compiranno grandi miracoli per liberarli dai pericoli dell’anima e del corpo, quanto più i tempi diverranno oscuri e difficili. Come l’Angelo del Signore fu inviato a liberare Pietro, così i vostri Angeli Custodi faranno tante cose per ognuno di voi. Teneteli come vostri grandi e fedeli amici, dati da Dio, ad ognuno di voi.

Io ti benedico, figlio mio, come anche tutta l’umanità!


Messaggio di Gesù | 12 Aprile 2020

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, molti segni sono stati dati al mondo, ma il mondo non ha voluto convertirsi ed aprire il suo cuore al mio amore. Il segno più bello e grandioso è stato quello della Mia Madre Immacolata che è venuta per tanti anni nel mondo, per comunicare i suoi santi messaggi.

Molti sono stati coloro che hanno chiuso i loro orecchi alle sue parole materne. Molti sono stati coloro che hanno messo in ridicolo e che hanno schernito il suo amore puro e santo, combattendo la sua presenza reale e santa in molti luoghi del mondo. Essi hanno deriso, hanno dileggiato, hanno impedito che molte anime La udissero, che accogliessero e che vivessero le sue richieste materne, trasmesse con tanto amore, dolore e preoccupazione.

Figlio mio, il mio Cuore è stato ferito ed è stato offeso ancora una volta mentre mia Madre veniva oltraggiata e trattata come una donna qualunque, come la persona più insignificante. E continuano a svilirLa, togliendoLe gli onori, le virtù ed i privilegi che Io Le ho donato per il suo grande amore, la sua grande umiltà, obbedienza, accettazione e offerta totale alla mia Divina Volontà. Nessun’altra creatura, né angelica né umana, è giunta ad una così grande santità e perfezione, come la Mia Madre Immacolata, la tutta pura e senza macchia di peccato originale e, dopo la mia Santissima Madre, nessun’altra creatura è così santa e gradita al mio Cuore Divino, dandomi l’amore che lo consola, che profuma il mio Trono nel Cielo, piena di virtù e di meriti, se non il mio Giusto, il mio Padre Verginale Giuseppe.

Dopo di Lei, Egli è la persona più potente in Cielo, per cui tutto l’inferno trema e di cui ha terrore. Chiedete l’aiuto di San Giuseppe, poiché voi non vi siete ancora resi conto del grande potere della sua intercessione davanti alla Santissima Trinità nel Cielo. Egli tutto ottiene quando si presenta davanti al mio Trono. Non posso negargli nulla. Non posso resistere alle sue richieste, a lui che con tanto amore dedicò sé stesso nel prendersi cura di me, il Verbo fatto carne, e della mia Santissima Madre, in questo mondo; per le sue fatiche, per il suo amore, per i dolori e per le lacrime sparsi per proteggerci dai pericoli del periodo in cui vivemmo perché fosse compiuta la Volontà del Padre.

Ricordati, figlio mio: ogni epoca ha i suoi pericoli crudeli e terribili, ma Dio non ha mai abbandonato il suo popolo e il male non ha avuto né mai avrà l’ultima parola.

Prega, prega, questa è stata la richiesta di mia Madre e Regina, della Regina del Rosario e della Pace. Nella preghiera sta il mistero profondo di toccare il Cuore di un Dio, di un Dio che si lascia commuovere dalle suppliche di tutti coloro che confidano nel suo Divino Amore e, per questi, Egli farà grandi cose.

Io ti benedico!


Messaggio di San Giuseppe | 13 Aprile 2020

Pace al tuo cuore, figlio mio!

Figlio mio, quando gli uomini e le donne non possono meritare lo sguardo di Dio e attirare la sua grazia con le loro suppliche davanti al suo Divin Cuore, a causa dei loro peccati, i bambini tutto ottengono dal mio Divin Figlio, con le loro suppliche davanti al suo Trono. Fu così nel tempo terribile della Seconda Guerra mondiale, quando il Papa invitò i genitori e i sacerdoti a condurre i bambini intorno all’altare della mia Sposa Immacolata, offrendo fiori e preghiere per ottenere il dono della pace per le famiglie e per tutta l’umanità, e Dio ascoltò le preghiere dei bambini e, in questi tempi difficili, non sarà diverso.

Dì ai genitori che chiedano ai loro figli piccoli di raccogliere fiori del loro giardino, se li hanno, e che li mettano davanti all’altare delle loro case, in onore del mio Figlio Divino e della mia Sposa Immacolata e che essi dicano:

“Gesù e Maria, è stato san Giuseppe che mi ha chiesto di offrirvi questi fiori con le mie preghiere, unite ai suoi sette dolori e alle sue sette gioie, alle sue lacrime e al suo sudore sparsi per sostenervi, aiutarvi e proteggervi nelle difficoltà, persecuzioni e pericoli per i quali passaste mentre vivevate in questa valle di lacrime; per tutto questo abbiate pietà di tutta l’umanità. Uniti al suo Cuore Castissimo, onoriamo i vostri Cuori Santissimi, offrendo le nostre preghiere, come riparazione dei nostri peccati e dei peccati del mondo intero, dai quali siete offesi e come supplica per la conversione dei peccatori. Allontanate il terribile flagello quanto prima e otteneteci la grazia della liberazione e della vittoria sopra ogni male. Amen!”

Facendo così, figlio mio, la mia Sposa Immacolata, che è seduta alla destra del Re del Cielo, come Regina, con veste splendente in oro di ofir, saprà cosa fare e cosa chiedere davanti al Cuore Divino di mio Figlio Gesù, per ognuno di voi e per il mondo intero. Agite! Ecco il mio messaggio, il mio messaggio di vita e di speranza per il mondo intero, poiché mio Figlio è vivo e risorto ed Egli ha vinto il peccato e la morte per aprire le porte del cielo e dare la vita eterna a tutti coloro che credono nel potere delle sue parole e del suo amore divino.

Io ti benedico!


Pregate per il vero Pastore

Ascolta il Messaggio dalla viva voce del veggente

Messaggio di Nostro Signore | Giovedì Santo, 9 Aprile 2020


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Mercoledì, 15 Aprile 2020